Epson sylus photo r200

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ci ho provato e non mi vede nessuna stampante, neanche l'installazione usb della epson, cioè ho 1 stampante ma configurata 2 volte, 1 usb e 1 condivisa in rete tramite print server....

Se faccio "net start spooler" è come se non ce ne fossero di installate, non c'è niente nella cartella stampanti e fax e non stampa da nessun probgramma (acrobat reader, IE, Pagina di prova...)

Riattivandolo stampa ma sempre dopo 40s.... :boh: :boh:
 
G

greengio

Ospite
Hai ragione... questo trick l'avevo usato per un altro problema... ed è perfettamente normale che non ti presenti nessuna stampante essendo disattivato quel servizio... mi spiace... provo a vedere se trovo qualcosa che può esserti utile...
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora ho messo la stampante sul p3, funziona bene senza ritardi..... evviva:D:D:D:D

Cissa cosa ha visto sul mio comp? :boh:
 

cotequinho

Utente Attivo
5
0
carloccio ha detto:
Mi rispondo da solo...

Ha una risoluzione hardware di 2880x720dpi ed è una stampante fotografica entry-level...
E' davvero quella la risoluzione hardware? Ne sei sicuro? Non si può impostare anche su valori superiori, senza ottimizzazione, cioè (saprai benissimo cosa sia) senza aggiunta di punti non presenti nell'immagine? La riproduzione fedele dell'immagine, cioè, è al massimo alla risoluzione che hai scritto tu? Te lo chiedo perchè la sto valutando per un eventuale acquisto. :confused:
Grazie sin d'ora per la risposta. :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!