PROBLEMA Epson Stylus SX430W

lukes

Utente Attivo
541
18
CPU
AMD FX-8350 4.0@4.8Ghz OC
Scheda Madre
ASUS SABERTOOTH 990FX rev 1.0
HDD
SSD Corsair Force 3 120gb + Samsung 850 EVO 250 gb + wd Caviar Black 500gb + wd VelociRaptor 160gb
RAM
16gb Corsair Vengeance 4x4gb 1600mhz Black
GPU
Asus HD 7970GHz DirectCU II TOP 3GB VRam DDR5
Monitor
LG Full Hd m2380d
PSU
Enermax 625w modu82+
Case
Cooler Master 932 II Advanced Black
OS
Windows 7 Ultimate + Windows 10 Pro
ciao,
ho un problema con la mia stampante epson,
in pratica dopo circa 1 minuto di accensione lo schermo lcd si spegne e i led di accensione e wifi iniziano a lampeggiare , nn riesco ad usare nessuna funzione nemmeno
la stampante a circa 1 e mezzo di vita

qual'è il problema ???
avevo affidato la stampante(Epson Stylus SX430W) a un centro autorizzato epson circa 1 mese fa, perchè la stampante stampava a macchie .... dopo di che la stampante andava bene e oggi invece ho il problema riportato sopra
il centro assistenza aveva sostituito i seguenti componenti
2138349 scanner unit asp 1
f197010 print head 1

qualcuno ha il numero del centro assistenza epson per far ritira la stampante a domicilio ??
nn mi fido + a portarla nei centri autorizzati ....
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
ciao,
ho un problema con la mia stampante epson,
in pratica dopo circa 1 minuto di accensione lo schermo lcd si spegne e i led di accensione e wifi iniziano a lampeggiare , nn riesco ad usare nessuna funzione nemmeno
la stampante a circa 1 e mezzo di vita

qual'è il problema ???
avevo affidato la stampante(Epson Stylus SX430W) a un centro autorizzato epson circa 1 mese fa, perchè la stampante stampava a macchie .... dopo di che la stampante andava bene e oggi invece ho il problema riportato sopra
il centro assistenza aveva sostituito i seguenti componenti
2138349 scanner unit asp 1
f197010 print head 1

qualcuno ha il numero del centro assistenza epson per far ritira la stampante a domicilio ??
nn mi fido + a portarla nei centri autorizzati ....

Ciao. Se la stampante è in garanzia la devi riportare al venditore, è compito suo occuparsi di contattare il produttore. In ogni caso trovi tutte le informazioni sull'assistenza epson qua:

Assistenza - Epson
 

lukes

Utente Attivo
541
18
CPU
AMD FX-8350 4.0@4.8Ghz OC
Scheda Madre
ASUS SABERTOOTH 990FX rev 1.0
HDD
SSD Corsair Force 3 120gb + Samsung 850 EVO 250 gb + wd Caviar Black 500gb + wd VelociRaptor 160gb
RAM
16gb Corsair Vengeance 4x4gb 1600mhz Black
GPU
Asus HD 7970GHz DirectCU II TOP 3GB VRam DDR5
Monitor
LG Full Hd m2380d
PSU
Enermax 625w modu82+
Case
Cooler Master 932 II Advanced Black
OS
Windows 7 Ultimate + Windows 10 Pro
Ciao. Se la stampante è in garanzia la devi riportare al venditore, è compito suo occuparsi di contattare il produttore. In ogni caso trovi tutte le informazioni sull'assistenza epson qua:

Assistenza - Epson


la stampante lo presa a una fiera dell'elettronica e il venditore mi fa fornito la garanzia in modo che posso andare nei centri autorizzati (già fatto ma mi trovo male)o chiedere il ritiro del prodotto a domicilio (solo che nn ho capito come)
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
la stampante lo presa a una fiera dell'elettronica e il venditore mi fa fornito la garanzia in modo che posso andare nei centri autorizzati (già fatto ma mi trovo male)o chiedere il ritiro del prodotto a domicilio (solo che nn ho capito come)

Guarda, dalla pagina che ti ho linkato puoi andare in "Contatti" e li trovi sia il numero dell'assistenza, sia la chat per parlare con loro.

;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili