Epson stylus sx100 aiuto! Errore generale! Qualcuno può aiutarmi? :(

Pubblicità

xxxmaxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho fatto la registrazione al forum con la speranza in un aiuto!
Ho un epson stylus sx100; stavo stampando e si è inceppato un foglio. L'ho tirato via e da allora non mi fa + stampare.
Quando ci provo, mi dice, nella schermata normale che mi esce durante la stampa:
ERRORE GENERALE Cancellate tutti i lavori di stampa e spegnete la stampante.Togliete qualsiasi oggetto rimasto nella stampante.Dopo qualche minuto riaccendete la stampante e riprovate.
Ovviamente l'ho fatto ma nulla!
Ho disinstallato e reinstallato e niente lo stesso.
Continua a non farmi stampare, mi dà sempre questo messaggio e sulla stampante 2 luci rosse continuano a lampeggiare (una delle 2 luci è forse perchè avevo poco colore nella cartuccia del nero).
Se può servire ho xp 32bit e non ho avuto mai problemi fino ad oggi.
Che devo fare?
C'è qualcuno che può aiutarmi?

Ciao a tutti, ho fatto la registrazione al forum con la speranza in un aiuto!
Ho un epson stylus sx100; stavo stampando e si è inceppato un foglio. L'ho tirato via e da allora non mi fa + stampare.
Quando ci provo, mi dice, nella schermata normale che mi esce durante la stampa:
ERRORE GENERALE Cancellate tutti i lavori di stampa e spegnete la stampante.Togliete qualsiasi oggetto rimasto nella stampante.Dopo qualche minuto riaccendete la stampante e riprovate.
Ovviamente l'ho fatto ma nulla!
Ho disinstallato e reinstallato e niente lo stesso.
Continua a non farmi stampare, mi dà sempre questo messaggio e sulla stampante 2 luci rosse continuano a lampeggiare (una delle 2 luci è forse perchè avevo poco colore nella cartuccia del nero).
Se può servire ho xp 32bit e non ho avuto mai problemi fino ad oggi.
Che devo fare?
C'è qualcuno che può aiutarmi?

Di che luci si tratta? Sei sicuro che una sia l'inchiostro nero? Se si prova a cambiare la cartuccia

Le luci che mi lampeggiano sono quelle indicate dalle frecce nella foto; la prima indica il foglio inceppato (?) l'altra credo che si riferisca alll'inchiostro nero che mi è quasi finito.
Il problema è il messaggio che mi esce che comunque non è legato alla cartuccia.
Ho provato, tra i vari tentativi a fare anche la pulizia, ma niente, mi blocca sempre lo stesso messaggio; a questo punto, anche se fosse l'inchiostro, come faccio a cambiare la cartuccia se il carrello delle stesse non si muove?
Help!

Controlla bene che non ci sia qualche pezzetino di carta ancora inceppato, guarda molto attentamente però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro