Epson Stylus DX 4450

Pubblicità

Fede_Dani

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho comprato una stampante multifunzione Epson Stylus DX 4450...Se qualcuno la "conosce" mi saprebbe dire se è normale che faccia rumore quando si accende e soprattutto durante la stampa?...Inoltre per mettere le cartucce che c'erano nella scatola al momento dell'acquisto è stato facile perchè la scatola interna alla stampèante che le contiene si è fermata sotto lo spazio apposito e ho inserito le cartucce, ma leggendo le istruzioni c'è scritto che se schiaccio dei tasti (ora non ricordo quali) la scatoletta sei ferma sotto lo spazio e posso cambiarle, ho provato e non si ferma. Volevo sapere è un'operazioni che farà automaticamente al momento in cui sarà vuota la cartuccia.

Grazie mille!

Ciao!
Anch'io ho la Tua stessa stampante, ma non ho capito bene che problema hai :D
Per quanto riguarda il rumore, beh un po' rumorosa lo è.
Per inseririre le cartucce è molto semplice: devi alzare lo sportellone (non so come chiamarlo :D), poi vedi che a destra c'è un'asticella di colore grigio chiaro che Ti consente di tenere fermo lo sportellone, un po' come se fosse il cofano di un'auto, consentendoti di poter inserire le cartucce tranquillamente.
Spero di esserTi stato di aiuto!

p.s.
con le cartucce come fai?
Quelle originali costano ancora un botto...

grazie, si si so come si mettono le cartucce perchè le ho mette quando l'ho comprata, pero' leggendo le iatruzioni per il cambio della cartuccia, dice che devo tenere schiaciato il tasto dello STOP e la scatoletta dovrebbe fermarsi nello spazio e fare poi come dici tu. Dioeci minuti fa è finita la cartuccia del nero, ho provato a tenere schiacciato il tastyo dello STOP, ma la scatoletta si muove, ma non si ferma dove dovrebbe...come faccio????:cav:

Ho letto inoltre che quando una cartuccia sta per finire o è finita, si ferma in corrispondenza di una freccia che ho sotto il portellone, ma non sta succedendo con il nero....uffi!

Comunque le cartucce le prendo compatibili, in un negozio dove abito io e costano: ogni colore 6,90€ mentre se prendo il pacco con i 4 colori mi viene 22€...conviene no?

ciaociao

Quando devi cambiare le cartucce fai così: apri un documento e prova a stamparlo.
Ti uscirà il messaggio che la cartuccia è esaurita: segui la procedura guidata di epson, così non avrai problemi.
Per le cartucce compatibili, fai attenzione perché alcune hanno dei chip vecchi e la stampante non li legge.
Ciao

Ieri le ho comprate da un rivenditore al mio paese: la marca è Trend e costano 5 euro l'una.
Sono buone, spero che durino di più delle originali, di solito è così.
Poi ho visto anche un sito, cartusiacartucce, dove hanno un'ottima offerta a 40 euro + 5 euro di spese per 15 cartucce compatibili; la marca però è la G&C che però nn conosco, anche se mio hanno assicurato che vanno bene.

Cavolo 5€ è proprio un buon prezzo!:ok:...volevo chiederti un'altra cosa, prima avevo una stampante HP con una cartuccia nera e una per i colori, quando finiva ad esempio il nero, modificavo tutto il testo di blu e stampava, oggi ho provato a farlo, ma la EPSON non me lo fa fare...è normale?

si è normale.... terminando l'inchiostro di una sola cartuccia, la stampante si blocca e non ti permette di stampare.

Anche dove abito io, le cartucce costano 5 euro per questo modello e nello scatolo della cartuccia compatibile c'è addirittura scritto" doppia quantità".

io abito in prov. di Trapani... ;)

Se vuoi te le spedisco.... :asd: :)

Potresti far un giro in qualche negozio online di consumabili....

Ciao, ho provato a vedere su qualche sito, ma pagherei circa 5€ di spese di spedizione, quindi mi conviene prenderle in negozio. Grazie per essere disposto a spedirmele, ma d'ora in poi comprerò la confezione con le 4 cartucce a 22€ da EcoStore. In Sicilia c'è questa catena di negozi?

Dani, se vai sul sito di cartusia, trovi un'interessante offerta di 15 cartucce compatibili a 45 euro, compresa di spediazione con corriere.
Puoi anche comprare quelle singole, ovviamente.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro