epson dx8450 ricaricare cartucce

Pubblicità

nick03

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
ho appena visto su ebay i kit per ricaricare le cartucce delle espon dx8450.

La mia domanda ora è:
conviene di piu:1) ricaricare le cartucce originali prendendo il chip reset
o
2) comprare le cartucce ricaricabili che si resettano da sole??

qualcuno puo rispondermi? magari qualcuno che ricarica le cartucce e che ha esperienza in queste cose

ho appena visto su ebay i kit per ricaricare le cartucce delle espon dx8450.

La mia domanda ora è:
conviene di piu:1) ricaricare le cartucce originali prendendo il chip reset
o
2) comprare le cartucce ricaricabili che si resettano da sole??

qualcuno puo rispondermi? magari qualcuno che ricarica le cartucce e che ha esperienza in queste cose

ti consiglio delle belle cartucce ricaricabili... oppure al massimo se non te la senti... delle belle cartucce compatibili

NON funzionano in modalità mista (ovvero 3 di un tipo ed 1 di un altro oppure 2 di un tipo e 2 di un altro)

quindi devono essere tutte e 4 uguali le cartucce, quando lavora la stampante... la prima volta, appena acquistate, togli tutte le cartucce e le metti tutte... quelle che hai tienile come scorta... casomai...

poi appena ti finisce una, sostituisci quell'una con una identica, sempre della stessa marca... oppure se hai le ricaricabili, la tiri fuori, la ricarichi... il chip è autoresettante quindi come la reinserisci, viene rilevata come NUOVA

compra solo su negozi specializzati, non centri commerciali o prink o similari

questi sono i migliori sul web, da tanti anni acquisto qui e mai avuto problemi

Cartucce compatibili/rigenerate per Epson Stylus DX8450 , inchiostri, kit di ricarica, refill, chip resetter, chip

Cartucce per stampanti,ricarica inchiostri e cartucce toner compatibili Canon HP Epson Samsung Lexmark Brother Xerox. :: Risultato della ricerca

Cartucce Offerte per Epn. Multifunzione S. Dx 8450 - Refill® s.r.l.=

saluti
giovanni

Credo che il risparmio, nel caso ci fosse, si possa quantificare su larga scala, su quantità importanti.
Il discorso vale per le ricariche, quanto per le cartucce non originali. Tutto secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro