Epos h6pro

Pubblicità

Kanon82

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
53
Salve a tutti, ho appena preso queste cuffie per sostituire le mie vecchie Game One.. ma sinceramente hanno dei bassi troppo potenti quasi fastidiosi non so se sono io o che.. ma non suonano così bene credo.. posso ancora restituirle.. chiedo a voi che siete più esperti.. su cosa posso andare come cuffie aperte con un buon range di audio? Con microfono che gioco spesso online.. grazie mille

Salve a tutti, ho appena preso queste cuffie per sostituire le mie vecchie Game One.. ma sinceramente hanno dei bassi troppo potenti quasi fastidiosi non so se sono io o che.. ma non suonano così bene credo.. posso ancora restituirle.. chiedo a voi che siete più esperti.. su cosa posso andare come cuffie aperte con un buon range di audio? Con microfono che gioco spesso online.. grazie mille
Guarda queste:

Nah cercavo qualcosa di open back e semplice no USB, ho una scheda audio esterna pensavo ad un upgrade delle game One mi son sempre trovato bene sono carenti di bassi, forse per quello queste mi danno "fastidio" ma parlo con un' inesperienza.. questa sa tanto di Marketing
Che scheda audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro