[eOS 0.4.1] Minecraft si impalla all'improvviso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi, tra parentesi, Minecraft non sfrutta minimamente le DirectX...
Che problema ti dà con i driver proprietari? Non si avvia proprio? Se lo avvii da terminale ti esce qualche errore?
La sezione comunque non è molto corretta, sarebbe stato meglio scrivere nella sezione Linux.
Magari se qualche mod vede la discussione te la sposta.
 
Che poi, tra parentesi, Minecraft non sfrutta minimamente le DirectX...
Che problema ti dà con i driver proprietari? Non si avvia proprio? Se lo avvii da terminale ti esce qualche errore?
La sezione comunque non è molto corretta, sarebbe stato meglio scrivere nella sezione Linux.
Magari se qualche mod vede la discussione te la sposta.
Sì, esce qualche errore sulla console stessa del Launcher di Minecraft.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
fai una scansione al tuo hdd con crysstaldiskinfo
 
Se puoi posta il messaggio di errore, almeno vediamo se ci si può capire qualcosa.

fai una scansione al tuo hdd con crysstaldiskinfo
Ha già detto che si sta parlando di una distribuzione Linux, non di Windows, Crystaldiskinfo non esiste lì.
In ogni caso, non mi pare molto pertinente.
 
Se puoi posta il messaggio di errore, almeno vediamo se ci si può capire qualcosa.


Ha già detto che si sta parlando di una distribuzione Linux, non di Windows, Crystaldiskinfo non esiste lì.
In ogni caso, non mi pare molto pertinente.
Con i driver proprietari il computer è molto più lento all'avvio e invece del logo di Elementary appare il terminale, quindi se anche riuscissi a risolvere il problema con i driver proprietari ci sono altri problemi.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Prima di tornare a pensare ai driver, mi è venuta in mente una cosa: usi le OpenJDK oppure Java (quello di Oracle)?
 
Uso le OpenJDK perchè non riesco ad installare Java. Con Minecraft funziona solo la OpenJDK 7. Ho provato la 8 e la 9 ma non me le rileva.
 
No, non ho risolto nulla, dopo un quarto d'ora di gioco si è bloccato.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top