DOMANDA EOLO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marke84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei sapere qualche opinione su questo provider: un mio amico si è abbonato un paio di mesi fa e mi ha detto che si trova bene, però facendo qualche ricerca online ho trovato pareri differenti, anche molto discordanti tra loro. Adesso io ho alice 7 mega ma vorrei staccarmi da telecom per via della bolletta abbastanza salata visto che, alla fine, io uso solo l'adsl e praticamente mai il telefono. Purtroppo non abito in una città, per cui non potrò mai avere fibra o cose del genere, e ho una decina di pali telefonici delle telecom che uso solo io e il filo è ridotto abbastanza male, rendendo la connessione molto ballerina e lenta e il ripristino della linea stessa pressochè impossibile (finchè per loro va, non aggiustano nulla).
Consigli?

Io ho Eolo da circa 5 anni. E' sempre andato perfettamente, sempre agganciato portante piena. 10 mega al mese (con soglia 30gb, poi 4 mega) costa 24.50. Ora stanno diminuendo le prestazioni (velocità e ping), non ti so dire se perchè si stano adagiando sugli allori senza preoccuparsi delle manutenzioni o cosa. Inoltre, se ti succede qualcosa all'antenna o devi cambiarla perchè obsoleta, non ti fanno nulla a meno che tu non paghi tutto. Si scaricano le responsabilità dal reparto commerciale a quello tecnico, senza trovarti soluzioni.
Insomma, se ti va tutto bene e sei fortunato, puoi stare tranquillo; se ti succede qualcosa sei nella popò.
Infatti io sto cercando di mettere qualcos'altro:)

Se posso permettermi, tu vivi in una zona molto popolata? Se si, forse potrebbe essere quello il motivo per cui la qualità del servizio sta calando...
Di certo l'assistenza non credo che c'entri qualcosa con il luogo in cui si abita effettivamente..

Se posso permettermi, tu vivi in una zona molto popolata? Se si, forse potrebbe essere quello il motivo per cui la qualità del servizio sta calando...
Di certo l'assistenza non credo che c'entri qualcosa con il luogo in cui si abita effettivamente..
No, un paese di campagna di 3000 abitanti. E' sempre andato tutto bene, nonostante la maggior parte della gente qui (pure gli uffici comunali) utilizzino questa rete. Ora la qualità comincia a scemare.
Sì, l'assistenza dovrebbe essere quantomeno gratuita. Voglio dire, se si rompe il cavo adsl, la Telecom lo ripara senza chiedere soldi agli utenti. Invece eolo per ripararmi l'antenna vuole che me la paghi.

-cut by Yoshi91-
Hai scritto due volte lo stesso post in topic di più di un anno fa offendendo pubblicamente una società... Ma leggere il regolamento? Chiudo e ti becchi un ban di 24 ore

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro