Eolo Easy vs Eolo super

Pubblicità

ELX

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Buongiorno a tutti. Ho Eolo easy 30/3, a velocità piena visto che mi trovo vicino alla BTS, che purtroppo non supporta ancora la 100 mega. In questi giorni mi hanno proposto il passaggio a Eolo Super a 50 euro una tantum. Ho cercato in rete e non si capisce bene cosa cambia, qualcuno mi potrebbe aiutare? Mi sembra strano che abbassino semplicemente il ping, e non penso nemmeno che mi diano una rete ip pubblica (ora purtroppo è privata e non posso usare nemmeno i ddns). La connessione in casa la usiamo in maniera intensa quindi se ci fosse motivo di un buon upgrade lo potremmo anche fare.
Vi ringrazio in anticipo.

nella mia zona c'è Eolo ma dal sito si legge che c'è copertura solo per 30mb. Mi consigliate comunque l'offeta Eolo super (100mb), che ha antenna e router diversi, oppure è inutile spendere 2€ in più al mese? ho sentito che l'antenne viaggiano su frequenze diverse, quella per la 30mb riesce a penetrare meglio gli ostacoli, mentra la 100mb, mostra difficoltà anche nel superamento degli alberi. Che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro