Eolo Easy vs Eolo super

ELX

Utente Attivo
215
7
Buongiorno a tutti. Ho Eolo easy 30/3, a velocità piena visto che mi trovo vicino alla BTS, che purtroppo non supporta ancora la 100 mega. In questi giorni mi hanno proposto il passaggio a Eolo Super a 50 euro una tantum. Ho cercato in rete e non si capisce bene cosa cambia, qualcuno mi potrebbe aiutare? Mi sembra strano che abbassino semplicemente il ping, e non penso nemmeno che mi diano una rete ip pubblica (ora purtroppo è privata e non posso usare nemmeno i ddns). La connessione in casa la usiamo in maniera intensa quindi se ci fosse motivo di un buon upgrade lo potremmo anche fare.
Vi ringrazio in anticipo.
 

stepaz

Nuovo Utente
109
5
nella mia zona c'è Eolo ma dal sito si legge che c'è copertura solo per 30mb. Mi consigliate comunque l'offeta Eolo super (100mb), che ha antenna e router diversi, oppure è inutile spendere 2€ in più al mese? ho sentito che l'antenne viaggiano su frequenze diverse, quella per la 30mb riesce a penetrare meglio gli ostacoli, mentra la 100mb, mostra difficoltà anche nel superamento degli alberi. Che ne dite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!