Eolo 200 problema Fritz box 7530

Pubblicità

FENDTISTOP

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao,
Ho un problema con il mio router Eolo 7530, in quanto da poco ho attivato Eolo 200 ma mi castra solo il Download a 90mb upload perfetto, il problema è che quando provo a collegarmi direttamente all'antenna arriva piena poi mi ricollega al router arriva piena ma dopo un po' torna castrata e devo ricollegarmi all'antenna e poi al router. Potrebbe essere il router ho già contattato l'assistenza senza esiti positivi.

Ciao,
Ho un problema con il mio router Eolo 7530, in quanto da poco ho attivato Eolo 200 ma mi castra solo il Download a 90mb upload perfetto, il problema è che quando provo a collegarmi direttamente all'antenna arriva piena poi mi ricollega al router arriva piena ma dopo un po' torna castrata e devo ricollegarmi all'antenna e poi al router. Potrebbe essere il router ho già contattato l'assistenza senza esiti positivi.
Non mi meraviglierei se il cap fosse nel firmware del router Eolo stesso

Io ho comprato usato da ebay qualche settimana fa un Fritzbox 7530 di Eolo (quello nero).
E' arrivato con la versione 7.10, l'ho resettato e aggiornato con l'ultima versione 7.50, non ha nessuna limitazione per via del brand, dentro è come se fosse l'internazionale.

Ciao,
Ho un problema con il mio router Eolo 7530, in quanto da poco ho attivato Eolo 200 ma mi castra solo il Download a 90mb upload perfetto, il problema è che quando provo a collegarmi direttamente all'antenna arriva piena poi mi ricollega al router arriva piena ma dopo un po' torna castrata e devo ricollegarmi all'antenna e poi al router. Potrebbe essere il router ho già contattato l'assistenza senza esiti positivi.Ss
Sono veramente commosso, anche io ho lo stesso problema e stavo cercando qualcuno con cui condividere il problema.

Ho Eolo da 3 mesi, i primi due mesi tutto ok poi problemi. da 200 mi passa a 100mbit fino a scollegare direttamente il tutto.

Secondo me è l'alimentatore , secondo loro è tutto ok e devo fare prova da pc, e con il pc è tutto ok e se ne lavano le mani.

Il problema è quando stacco e riattacco anche solo cavo lan post alimentatore va tutto ok e si ripristina. cosi so boni tutti.

Ho anche cambiato modem da 7530 a 7490 stessa cosa, tante che ero convinto che il 7530 avesse porta bruciata e dava solo la 100 invece manco per niente, in mesh lavora regolare a 1gbit, inizialmente solo a 100 in mesh vai a capi che succede con questo alimentatore loro. fatto sta che in certi casi neanche con modem loro Eolo mi funziona.

Ho compratro un alimentatore TPLINK ma non mi funziona quindi non ho potuto sbattere il faccia la risoluzione del problema e non so quale prendere in sostituzione.

Spero che risolvo perchè finche è 100 pure pure , gestibile, ma se inizia a buttarmi giu la linea è un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro