Oh cavoli, dovrei puntare almeno su una 2000 allora! Ma non ne conosco.
2000 cosa? Comunque a 300 euro non esistono schede dedicatate quindi mi sa che devi prenderne una integrata.... Il Fujitsu ha una Intel HD 4000 che non è male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh cavoli, dovrei puntare almeno su una 2000 allora! Ma non ne conosco.
Oh so già che rimpiangerò sempre quel Fujitsu, sicuro ci avrei potuto giocare dei giochi più che discreti.
Comunque devo proprio ringraziarti al massimo, mi sei stato di grandissimo aiuto.
Giacchè mi è uscita un'altra spesa imprevista ho risparmiato quei 50 euro e ho preso il LENOVO che avevi proposto.
Mi rassicura che sia anche più leggero, se devo fare qualche viaggio.
No non devo più ripensarci. E' la scelta giusta. Non devo mettermi nei casini.
Magari tra qualche mese lo rivendo a poco meno di quel che ho pagato e compro il fujitsu.
Per 2000 intendevo la scheda, che fosse almeno Intel 2000.
Che poi i ricondizionati costano lo stesso prezzo dei sottocosto, quindi non conviene.
- - - Updated - - -
Certo che rinunciare a un i3 con scheda grafica buona per 45 euro vuol dire che il mondo è proprio cattivo.
Ma dimmi, la scheda grafica fa la differenza solo per quantità di memoria che contiene o anche per altri elementi?
Secondo te questo me lo fa fare? https://www.americasarmy.com/
Vi parlerò al più presto del computer, se riesco a risolvere questo problema che sembra perseguitarmi dall'altro computer, eppure non ho fatto passaggi.
Non capisco come me lo ritrovo anche qui. Forse dalla mia posta? Anche se apro solo mail sicure. Oppure un hacker che ce l'ha con me.