Cambio il messaggio di sotto offrendovi queste alternative:
Samsung Atìv Book 2 Notebook Processore Celeron, 1,50 GHz, 1007U, 64 Bit, RAM 4 GB DDR3, 1 Banco RAM Libero: Amazon.it: Informatica
Lenovo Essential B590 37612ZG Notebook: Amazon.it: Informatica
Sapete dirmi quale è migliore, magari per giocarci un po' anche?
Inoltre sbaglio o solto il Lenovo ha il masterizzatore?
--------------
Lo vorrei espandere con pezzi migliori solo in seguito, quindi un pc resistente ma che adesso mi garantisca anche solo le opzioni base.
Non so poi cosa sia più importante che abbia di buono per un assemblaggio/ricambi successivo.
Ho escluso l'X5-etc. dell'ASUS che confermo essere ottima marca perchè ha la batteria interna pare non estraibile.
Dell'ACER ho paura per quel che si dice dei pezzi che fondono.
Forse andrei su Lenovo o Samung ma non so capirci molto delle caratteristiche.
Insomma alcuni mi possono sembrare buoni perchè hanno megahertz elevati, o scheda integrata, però poi leggendo scopri che ci può essere chessò un processore vecchio che toglie tutto il vantaggio o che nonostante ci sia molto di questo c'è quello che surriscalda troppo rallentando blablaaaaaa.
Insomma come il nick dice io non ne capisco N I E N T E
e vorrei una mano.
Ancora non so se fermarmi a 2 GB per il momento con 240 euro circa o andare sul 320 per un 4 GB. Questi sono i budget.
Samsung Atìv Book 2 Notebook Processore Celeron, 1,50 GHz, 1007U, 64 Bit, RAM 4 GB DDR3, 1 Banco RAM Libero: Amazon.it: Informatica
Lenovo Essential B590 37612ZG Notebook: Amazon.it: Informatica
Sapete dirmi quale è migliore, magari per giocarci un po' anche?
Inoltre sbaglio o solto il Lenovo ha il masterizzatore?
--------------
Lo vorrei espandere con pezzi migliori solo in seguito, quindi un pc resistente ma che adesso mi garantisca anche solo le opzioni base.
Non so poi cosa sia più importante che abbia di buono per un assemblaggio/ricambi successivo.
Ho escluso l'X5-etc. dell'ASUS che confermo essere ottima marca perchè ha la batteria interna pare non estraibile.
Dell'ACER ho paura per quel che si dice dei pezzi che fondono.
Forse andrei su Lenovo o Samung ma non so capirci molto delle caratteristiche.
Insomma alcuni mi possono sembrare buoni perchè hanno megahertz elevati, o scheda integrata, però poi leggendo scopri che ci può essere chessò un processore vecchio che toglie tutto il vantaggio o che nonostante ci sia molto di questo c'è quello che surriscalda troppo rallentando blablaaaaaa.
Insomma come il nick dice io non ne capisco N I E N T E
e vorrei una mano.
Ancora non so se fermarmi a 2 GB per il momento con 240 euro circa o andare sul 320 per un 4 GB. Questi sono i budget.
Ultima modifica: