Entrate chi gioca a mw2 e bbc2

Pubblicità

dandybursic

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve vi volevo far una cosa successa su BBC2.
Nella missione "Nessuno resta indietro" è presente un riferimento a Call of Duty: Modern Warfare 2. Sweetwater dice "Fosse una gara di Motoslitte, ti straccerei." e Haggard risponde "Non lo è... Le motoslitte sono roba da poppanti.", riferendosi ad una delle prime missioni in cui bisogna appunto pilotare una motoslitta su una pista di montagna.
Che ne pensate con queste mitica frase la EA voleva "offendere" MW2
Voi che cosa giocate mw2 o bbc2?

Nella missione "Nessuno resta indietro" è presente un riferimento a Call of Duty: Modern Warfare 2. Sweetwater dice "Fosse una gara di Motoslitte, ti straccerei." e Haggard risponde "Non lo è... Le motoslitte sono roba da poppanti.", riferendosi ad una delle prime missioni in cui bisogna appunto pilotare una motoslitta su una pista di montagna.

io bbc2 :D anche se ultimamente sono impegnato con la serie di The Witcher (capolavori :love:)

non ci ho fatto caso, sicuro si riferisca proprio a quello??
Comunque ora gioco a bfbc2, ho deidicato fin troppo tempo a mw2 e, se lo devi comprare ora, non ne vale la pena.

@andre345 :condivido sulla serie di The Witcher

Io mi sto avvicinando alle 1000 ore a cod 4 e ne ho un centinaio forse a Cod Mw2, secondo me i giochi da te citati non si possono mettere a paragone, le due missioni SP sono belle entrambe, graficamente sono soddisfacenti. Do un punto a BfBc2 per la simpatia dei personaggi creati nella campagnia SP.
Dal punto di vista MP preferisco BfBc2 che ultimamente mi sta prendendo moltissimo e pare risultare meno frequentato da cittoni. Anzi...ora che ci penso mi vado a fare du spari :D

Si, e secondo me è anche più frequentato rispetto a MW2.
Io su BC2 sono anche un grado molto alto e abbastanza popolare.
In MW2 ho fondato un nuovissimo clan, sono al massimo della carriera a ho parecchi punti. Ma comunque preferisco Battlefield.

Si, e secondo me è anche più frequentato rispetto a MW2.
Io su BC2 sono anche un grado molto alto e abbastanza popolare.
In MW2 ho fondato un nuovissimo clan, sono al massimo della carriera a ho parecchi punti. Ma comunque preferisco Battlefield.

:love:BF DOMINA:love:
Anche se il miglior gioco citato in questo thread è sicuramente the witcher :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro