PROBLEMA Entrare nel boot vecchio Hp Compaq nx6310

Pubblicità
Ha fatto la chiavetta con la iso a 32 bit? Devi scaricare la iso e poi fare la chiavetta con rufus selezionando MBR come schema partizione e BIOS come sistema destinazione
Si ho scaricato Windows 10 32 bit e messo su chiavetta USB. Ho selezionato dal Boot menu la porta USB come principale e Ssd nuovo come secondo. È andato tutto bene, ha fatto tutto il processo con "loading files" fino a quando si è aperta la pagina principale dell installazione di Windows 10. Cliccando su "installa" rilevava un errore. Ho provato di nuovo a riscaricare Windows formattando la chiavetta e ripetendo il tutto ma niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su quel vecchio pc al massimo puoi mettere una distro Linux leggera, lascia perdere Windows. Se vuoi Windows 10/11 ti serve pc nuovo
Quindi la mia speranza di poterlo aggiornare un po' e potenziare è veramente vana?

Quindi la mia speranza di poterlo aggiornare un po' e potenziare è veramente vana?

Sì anche perché avrebbe prestazioni troppo limitate, sarebbe inutilizzabile. Anche con una distro Linux non avrai miracoli, ma almeno puoi provare se va un po' in modo accettabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro