oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 113
in effetti sta' un ora dietro,perche?Se hai fatto il clear cmos e non hai risolto, credo che sia un problema della s.m. Giusto per capire che data porta il PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti sta' un ora dietro,perche?Se hai fatto il clear cmos e non hai risolto, credo che sia un problema della s.m. Giusto per capire che data porta il PC.
Ah ok hai provato a sostituire la batteria?Ciao,alla fine sono riuscito a farlo ripartire tramite ponte clrmos1 sono riuscito ad entrare nel bios pero' non vede la chiavetta fat32 per aggiornare il bios, dopo provato a rientrare nel bios ma niente stesso problema tastiera si accende in ritardo e nada de nada,solo quella volta che mi e' ripartito e' entrato nel bios dopo niente come prima..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusami rispondo piu precisamente alla tua domanda,cominciato che ho tolto la batteria tampone tramite guida da te postata solo che quando rimessa il pc morto
Di solito questo sta ad indicare la batteria tamponein effetti sta' un ora dietro,perche?
Poi vedi se ne vale la penaPer pochi euro mi toglierei il cruccio.
perdonami ma di preciso che sintomi da' la batteria tampone scarica? e sono tutte uguali per acquistarla?Per pochi euro mi toglierei il cruccio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi vedi se ne vale la pena
Si,formattato chiavetta in fat32 poi scaricato file 3.40 estratto ed ho messo il file nella chiavettaMa sei sicuro di aver installato correttamente il file nella chiavetta.