PROBLEMA Entrare nel BIOS

Pubblicità

CapoGGio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
So di aver spiegato questo problema in piu discussioni ma dato che non riesco a risolvere ne apro uno nuovo.
Dopo aver passato i minuti con l'assistenza telefonica e dato retta ai consigli qui sul forum senza risolvere niente penso che chiederò la sostituzione del portatile.
Vorrei montare un ssd ma senza entrare nel bios mi sembra assai ostica la cosa.
Reinstallando il sistema operativo penso non cambi niente o sbaglio.
Sono passato anche dalla versione v11 ma nessun risultato.

Problema noto nel forum ufficiale della dell, lunedi chiamo e chiedo la sostituzione del portatile.

problema noto?
a me sembra che sei il primo con questo problema :boh:

potresti spiegare meglio o meglio ancora fare un video?

Ho trovato una marea di discussioni sul forum ufficiale della dell america.
Difficile fare un video di una cosa che il computer non fa...

Hai provato ad avviare il computer senza il disco rigido? Dovrebbe darti un messaggio di errore e schiacciando un tasto dovrebbe accedere al menu di boot, qui nelle varie opzioni dovrebbe esserci anche l'accesso al bios (setup se non ricordo male).

Se guardi il video che ho postato è il menù che si vede a 08:25.

Ultima modifica:
L'ho letto nel forum ufficiale della dell america, prima volevo provare a mettere il bios A08, appena prendo l'ssd spero di risolvere cosi, qui ed al telefono nessuno è in grado di risolvere il mio problema, vediamo se me lo sostituiscono ma ci credo poco.

Hai provato anche andando in change boot mode setting a disabilitare secure boot e uefi?

Se metto secure boot off con F2 mi visualizza le sequenze di boot
se tolgo secure uefi non entro piu con F2

- - - Updated - - -

Scollegato anche l'HD ma nessun ingresso nel bios ugualmente, comincio a martellare per la sostituzione del portatile.

Se metto secure boot off con F2 mi visualizza le sequenze di boot
se tolgo secure uefi non entro piu con F2

- - - Updated - - -

Scollegato anche l'HD ma nessun ingresso nel bios ugualmente, comincio a martellare per la sostituzione del portatile.

ciao

il supporto tecnico telefonico cosa ti dice?
che tipo di garanzia hai?

nel caso si può mandare il PC in laboratorio o inviare un tecnico (in base alla tua garanzia)

al momento non è una causa di sostituzione del PC:

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro