Enorme problema radeon hd 5870 vapor x

Paolom82

Utente Attivo
32
0
Sono qui per aggiornarvi :DDD

Alimentatore montato, pc mai più bloccato :D

Direi che siamo appostissimo, dopo 2h di metro in dx11 hd tutto a stecca e il pc che nn batteva una piega...

Ora, problema seguente:

La cpu, che tengo sempre monitorata a temperature, anche dopo 10 minuti di gioco raggiunge stabile i 94. Partendo dal presupposto che nn posso cambiare case nell'immediato, avevo pensato ad un dissipatore nuovo, solo che volevo risparmiarmi lo smontaggio della mobo, qualcuno ha qualche consiglio?

Avevo pensato anche ad un altra cosa: se provo a mettere la mx-3 senza cambiare il dissi di serie, secondo voi risolvo?

Avevo inoltre letto che, essendo molto dura come pasta, basta metterne un punto al centro e poi schiacciare tutto con il dissi.. A me sembra strano, voi mi confermate? Che dissi potrei montare altrimenti?
 

ignatech

Utente Attivo
115
7
CPU
e8400
Scheda Madre
p5k-pro
HDD
2 caviar SE 500
RAM
4gb ddr2 800 hyperx
GPU
sapphire 5870
Audio
creative cambrige soundworks 4.1
Monitor
t220 hd
PSU
antec tpq 1000
Case
thermaltake armor black
OS
win 7 ultimate 64
La maggior parte dei dissipatori di qualità prevedono la staffa. ti posso consigliare Zalman come marca. Cambia quel case. sono contento che tu abbia risolto.
 

mike8995

Utente Attivo
559
48
CPU
i5 750
Scheda Madre
asrock p55 extreme4
HDD
samsung spinpoint f3 500gb
RAM
corsair xms3 1600 cl9 i5/i7
GPU
club3d hd5750 1024mb
Monitor
samsung p2250
PSU
arctic fusion 550r
OS
windows 7 ultimate 64bit
ti consiglio di smontare il dissi,pulirlo insieme alla cpu,mettere una goccia di pasta sulla cpu,e poi metti un pezzo di cellofan attorno al dito e spalmi in modo uniforme.
ricorda che lo strato deve essere finissimo!
io così ho risolto il tuo stesso problema.
 

Paolom82

Utente Attivo
32
0
ti consiglio di smontare il dissi,pulirlo insieme alla cpu,mettere una goccia di pasta sulla cpu,e poi metti un pezzo di cellofan attorno al dito e spalmi in modo uniforme.
ricorda che lo strato deve essere finissimo!
io così ho risolto il tuo stesso problema.

Perfetto ora provo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili