PROBLEMA Enorme problema per possibile truffa, mi serve una mano immediatamente

PippoGold

Utente Attivo
1,204
527
Vodafone ogni tanto usa AnyDesk per le assistenze. Di solito lo usava per quelle a pagamento.
Certo che se hai chiamato tu il Call Center di Vodafone, quindi non hai risposto al primo pirla che chiama, non vedo grossi problemi ...
 

Takimura

Nuovo Utente
55
6
Se sei in FTTC, purtroppo la velocità dipende tantissimo dalla lunghezza e dallo stato della tratta in rame (dal cabinet con il dslam alla chiostrina fino a casa tua) e spesso capita che ci siano coppie degradate, o coppie che a causa della diafonia soffrono di più di interferenze, ecc.
TIM, essendo titolare dell'infrastruttura FTTC, può intervenire in modo più rapido, diretto e a volte risolutivo, ma ti avviso che i miracoli non li fa, se sei molto distante o il cavo fino alla chiostrina è problematico, continuerai a avere prestazioni non ottimali
Sono distante 300 metri dalla cabina. Ed avendo fatto dei lavori di recente sui cavi, che non hanno portato copertura della fibra FTTH, credo che abbiano ridato vita al cavo. Potrei star dicendo cavolate, però credo che in questa situazione, la mia connessione non dovrebbe degradare di 150mbs da un giorno all'altro
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
300 metri inizia a essere già una buona distanza, non credo che abbiano cambiato dei multifilari o altro, ormai sull'infrastruttura in rame vanno al risparmio.
Come detto, l'unico consiglio che mi sento di darti è il passaggio a TIM, potresti avere dei miglioramenti. Se non ci sono, è un limite fisico della tratta sul quale puoi fare poco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!