Ennesimo problema Infostrada

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Salve, ho nuovo problema con la mia connessione 100 mega di Infostrada.
Allora, da circa 5-6 mesi ho il problema delle disconnessioni improvisse durente il giorno. Da ieri sera ,però, dopo una disconnessione ho questo problema: la connessione c'é però non riesco ad accedere a numerosi siti.
Se può essere d'aiuto i siti che funzionano sono ad esempio:
Amazon;
YouTube;
Google.
Mentre quelli a cui non riesco ad accedere sono:
Tom's hardware;
eBay;
Subito;
Ecc...
Inoltre non riesco a fare lo speedtest da alcuni server.
Potete aiutarmi? Vi posto le statistiche del modem e l'errore che ricevo quando provo ad accedere a questi siti.
Grazie mille.
Immagine2.png Immagine1.png
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Troppi errori.
Per me c'è un problema a livello di piastra in armadio.
L'impossibilità a raggiungere alcuni siti è quasi certamente dovuta ad un'instabilità dell'instradamento dei pacchetti.
 

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Purtroppo tutti i tecnici che vengono non riescono a trovare il problema e danno la colpa al modem ( é già il secondo modem che mi sostituiscono e la settimana prossima mi arriverà il terzo). Per il problema dei siti, non può essere qualche problema di configurazione del modem? Perché fino a ieri andava bene?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Purtroppo tutti i tecnici che vengono non riescono a trovare il problema e danno la colpa al modem ( é già il secondo modem che mi sostituiscono e la settimana prossima mi arriverà il terzo). Per il problema dei siti, non può essere qualche problema di configurazione del modem? Perché fino a ieri andava bene?
Non è il modem.
Posso garantirtelo.
Si vede che manca proprio la comunicazione con la rete.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dingo88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili