Ennesimo consiglio tra due!!!!!!

Pubblicità

Vincent72

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzuoli fra questi due che dite????

TOSHIBA Satellite A500-14D
Intel Core 2 Duo T6500 (2.10GHz, 2MB L2, 800MHz FS
HD 320GB - RAM 4GB - Display 16" 16:9 TruBrite
Wi-Fi 802.11a/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam 1.3Megapixel con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4650 1GB dedicata
EURO 699

HP DV6 1230SL
AMD Turion X2 Dual Core RM75
Ati HD 4650 da 1 giga dedicato
EURO 599

Io sarei orientato per il primo.
Le domande sono: questo Turion RM75 che prestazioni ha (magari paragonato ad un intel)?.Il T6500 del Toshiba ce li vale questi 100 euro in più????Io lo userei per applicazioni di lavoro davvero poco pesanti(word eccc), navigare e qualche giochino.Che dite?????

Poi ho sentito che alcuni si lamentavano dello schermo del Toshiba A500 14F, in quanto poco luminoso e dalla bassa risoluzione (1366*768)....visto che il 14D ha la stessa risoluzione (anche se ha doppia lampada) ed è più vecchio magari fa ancora più schifo????
icon_mrgreen.gif
Qualcuno lo conosce o visto "live"????Thanks

Salve, ancora indeciso eh? :D
Comunque il Turion x2 del secondo portatile non è nemmeno l'Ultra, quindi boh. Ce l'ha un mio amico un notebook col Turion x2 normale e non mi è sembrato una bomba. Poi ormai quella cpu rischia di divenire superata, vuoi perchè ci sono gli Ultra e vuoi anche perchè tra un mesetto escono i nuovi Turion II.
In definitiva tra i due io sarei il primo ;)

indeciso????naaaaaaaaaaaaaaa....indecisissimo......:cav: Mi ero deciso per il Toshiba in realtà, ma poi mi son bloccato di nuovo perchè lo dovrei prendere on line ma è contro i miei principi acquistare qualcosa di tecnologico senza averlo prima tra le mani, toccato....senza vederne lo schermo...insomma mi perplime parecchio quindi buuuuuuuuuu....mi sa che vado di hp 1222 sl col quale posso flirtare :D in un negozio della mia city oppure aspetto fine mese per le nuove offerte Media......

Mi ero deciso per il Toshiba in realtà, ma poi mi son bloccato di nuovo perchè lo dovrei prendere on line ma è contro i miei principi acquistare qualcosa di tecnologico senza averlo prima tra le mani, toccato....
Lo sai che se tutti la pensassero come te, gli shop online ed ebay sarebbero falliti sul nascere, e DELL avrebbe dichiarato bancarotta dopo 3 mesi di attività? :asd:

indeciso????naaaaaaaaaaaaaaa....indecisissimo......:cav: Mi ero deciso per il Toshiba in realtà, ma poi mi son bloccato di nuovo perchè lo dovrei prendere on line ma è contro i miei principi acquistare qualcosa di tecnologico senza averlo prima tra le mani, toccato....senza vederne lo schermo...insomma mi perplime parecchio quindi buuuuuuuuuu....mi sa che vado di hp 1222 sl col quale posso flirtare :D in un negozio della mia city oppure aspetto fine mese per le nuove offerte Media......

Te l'avevo gia detto tra il Toshiba e il dv6-1222sl a livello di hardware non cambia niente. Se hai possibilità di toccare con mano il 1222sl meglio almeno puoi valutare la luminosità dello schermo e vedere se ha effettivamente la retroilluminazione a led.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro