Ennesimo consiglio acquisto LCD, please!

Pubblicità

Magnum PI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
mi sono letto con gusto la guida di Polverizzatore per l'acquisto di un tv lcd. Adesso ho sicuramente le idee più chiare, ma ho ancora qualche dubbio su quale modello di tv scegliere.
Sto cercando un tv per guardare principalmente la tv (sia digitale che non) o i DVD. Vorrei stare sotto i 1000€.

Avevo pensato in un primo momento di scegliere il
Samsung TV LCD 32" LE32M86BD 100Hz a 899€ (ottimo prezzo) però ho letto pareri contrastanti sul 100hz (buono per giocare, meno per vedere i film), e non vorrei di spendere quei 50/100€ in più per una caratteristica che poi disattiverei.

A questo punto non so se scegliere il suddetto o optare tra uno dei seguenti Philips:
PHILIPS 32PF9531/10 CINEOS a 969€
PHILIPS TV LCD 32" 32PF9541/10 a 999€
PHILIPS TV LCD 32" 32PF9541/10 1129€ (un po' più di quello che vorrei spendere: lo sceglierei solo se la qualità dell' immagine fosse decisamente migliore dei precedenti)

I Philips hanno una qualità migliore, dato che costano di più e sulla carta le caratteristiche sembrano inferiori? Quale mi consigliereste?
C'è per caso uno Sharp o un Panasonic che in questo range di prezzo sarebbe una scelta migliore?

Grazie mille a tutti.
Ciao.
MPI

il philips 32pf9xxx è sempre un ottima scelta...
se vuoi puoi valutare il th37pv7 +o- 699€

pace e bene
polverizzatore

p.s. confronta i tv che ti interessano... e scegli quello che ti piace di più

p.p.s è bello vedere che questo forum sia sempre più frequentato

mmmm, quindi mi dici che il Samsung non è un buon acquisto? Peccato, aveva un prezzo interessante!! Purtroppo dove voglio comprare io il tv non posso fare le comparazioni come vorrei; è difficile trovare un negozio che abbia tutti i modelli in esposizione!!

Il Panasonic da te consigliato è un plasma e per quanto mi riguarda consuma troppa energia, anche se lo considero migliore di un lcd per vedere la tv .
Cosa mi dici del PANASONIC TV LCD 32" 100Hz TX-32LXD75F? L'ho visto a 949€, quanto costa il Philips, ma a differenza del Philips ha 100hz (che non ho ancora capito bene se serve o meno :boh:, forse solo per vedere le partite?!?)

il philips rende un poco di più sulla tv... in tutte le salse (deinterlacciatura, contrasto dinamico, natural motion etc)
il panasonic forse lievemente inferiore nel trattare il segnale analogico...
forse è più indicato con dvd, videogames e pc...

pace e bene

polverizzatore

Consiglio (spero l'ultimo!!)

Ciao a tutti,
non credevo che la scelta di un tv mi prendesse così tanto tempo! Ho quasi paura che mi piaccia di più fare la ricerca che non avere un tv lcd...
Anyway, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Che differenza c’è tra la seri PF9xxx e la serie PFLxxxx? Ho visto un PF9531/10 a 819€, ma non l’ho trovato sul sito della philips, dove invece ci sono solo i PFLxxxx.
Chi può aiutarmi?
Grazie.

ps. Per Polverizzatore: quale tra questi tv mi consiglieresti tenendo conto che la tv la userei principalmente per vedere tv (sia digit che analogica) e DVD?

Philips PF9531
PFL5522/10
PFL5532/12
PFL7762/12,

Sharp LC32AD5E-BK

SONY KDL32P3000E

SAMSUNG 32M86BD
32R86BD
Grazie mille!

1^ risposta: pf serie vecchia (ma sempre valida) pfl serie nuova

2^risposta: da preferire pf9 e pfl7
altrimenti,tecnologicamente parlando, m86 (100hz), p3000 e r8