Enigma case.....

Pubblicità

Matematico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi,

ho già postato in altra sezione di questo forum per altri consigli ma qui ho bisogno della vostra competenza ed esperienza per la scelta di un CASE che entri sotto al mio tavolo (dovrà essere alto non più di 55 cm più o meno).

La mia configurazione è la seguente:

[FONT=&quot]MOBO – Asus P5E[/FONT]
[FONT=&quot]CPU – Intel Q9450 Box[/FONT]
[FONT=&quot]RAM – Corsair Dominator 4Gb (2x2Gb) PC2-8500 1066 MHz[/FONT]
[FONT=&quot]VGA – ATI Sapphire HD4870 512Mb[/FONT]
[FONT=&quot]HDD1 – WD Velociraptor 300Gb[/FONT]
[FONT=&quot]HDD2 – WD CAVIAR SE16 SATA2 500Gb[/FONT]
[FONT=&quot]MASTERIZZATORE – Pioneer 215D o Samsung Sh-203N[/FONT]
[FONT=&quot]ALI – Corsair HX 620 W[/FONT]
[FONT=&quot]CASE - ????????[/FONT]
[FONT=&quot]MONITOR – Samsung Syncmaster 2053 BW[/FONT]
[FONT=&quot]S.O. – Windows Vista Ultimate 64 bit[/FONT]

Penso che dovrò scegliere un CASE che mi garantisca un buon ricircolo, visti i componenti...(l'estetica è ininfluente per me) se poi fosse anche silenzioso certo non mi dispiacerebbe visto che sarà nella mia camera :sisi:.

Quali prodotti mi consigliate? :inchino:

Grazie infinite per l'aiuto che vorrete darmi :inchino::ok::chupachup

cooler master cosmos S :sisi:

se vuoi qualcosa di più elegante c'è il Lian li PC-A10B

Ciao L_Px2 ;)

diciamo che l'eleganza non ha molta importanza per me per il semplice motivo che il case starà sotto ad un tavolo non molto alto, chiuso sulla destra e un pò anche sul retro.
L'importante è che ci sia spazio per i componenti che vorrei metterci, che non stiano affollati voglio dire, e che ci sia un buon ricircolo d'aria (magari anche silenzioso) :sisi::sisi:
Sono troppo pretenzioso? :inchino:

ti vendo il mio case moddato con tutte le ventole da 12cm e il displey rebus color silver :asd: 150 euro ed è tuo

Bellissimo il tuo "gioellino"....anche se è un pò troppo luminoso e moddato per i miei gusti :asd:.
Visto che dovrà stare sotto al mio tavolo, in posizione piuttosto anonima, sarebbe un peccato......piuttosto cosa mi consiglieresti tu?

io sono indeciso sul cosmos S o sul TT armor+ solo che tu hai detto che nn puoi superare i 55cm e a dirti il vero credo che entrami i case li superano in altezza.
L armor+ è molto abbordabile come prezzo ed è molto bello l ho visto d presenza, mentre il cosmos S costa sopra le 210 euro e te lo danno senza paratia trasparente, se poi vuoi anche la paratia in plex devi sborsare altri 3o euro, cosi facendo l acquisto divanta troppo esoso... io cmq ho scelto il Tt armor+ ho gia in mente in nuovo modding ed ovviamente il nuovo nick! asd:lol::D

io sono indeciso sul cosmos S o sul TT armor+ solo che tu hai detto che nn puoi superare i 55cm e a dirti il vero credo che entrami i case li superano in altezza.
L armor+ è molto abbordabile come prezzo ed è molto bello l ho visto d presenza, mentre il cosmos S costa sopra le 210 euro e te lo danno senza paratia trasparente, se poi vuoi anche la paratia in plex devi sborsare altri 3o euro, cosi facendo l acquisto divanta troppo esoso... io cmq ho scelto il Tt armor+ ho gia in mente in nuovo modding ed ovviamente il nuovo nick! asd:lol::D

:asd:

BlueDragon (ancora per poco :lol:) il mio tavolo è alto 73 cm. Secondo te ha senso che prenda un Armor+ che lascia si e no 8-10 cm dalla base del ripiano del tavolo??

si 10 cm vanno bene , l importante è che tu abbia spazio dietro per buttare via l aria calda della vga e dell alimentatore , hai spazio lateralmente per far si che si veda la finestra laterale? sei si per me va bene :)

si 10 cm vanno bene , l importante è che tu abbia spazio dietro per buttare via l aria calda della vga e dell alimentatore , hai spazio lateralmente per far si che si veda la finestra laterale? sei si per me va bene :)

Ragazzi che ne dite dell TT Armor+ MX [ VH8000BWS]? Mi sembra più adeguato alla mia configurazione (solo 1 Velociraptor con dissipatore, 1 HD Caviar ed una Sapphire 4870).

L'Armor + mi sembra esagerato e mi sta un pò costretto.

A proposito.....visto che questo case mi sembra ventilato molto bene e visto che non farò affatto OC, forse forse potrei evitare di mettere un dissipatore sulla Sapphire 4870. Voi che ne dite? :boh:

Ragazzi che ne dite dell TT Armor+ MX [ VH8000BWS]? Mi sembra più adeguato alla mia configurazione (solo 1 Velociraptor con dissipatore, 1 HD Caviar ed una Sapphire 4870).

L'Armor + mi sembra esagerato e mi sta un pò costretto.

A proposito.....visto che questo case mi sembra ventilato molto bene e visto che non farò affatto OC, forse forse potrei evitare di mettere un dissipatore sulla Sapphire 4870. Voi che ne dite? :boh:

Dimenticavo....un ALi Corsair HX 520W va bene per la mia configurazione o devo cambiare marca e/o potenza? Grazie a tutti per l'aiuto :inchino:

io preferisco i case grandi, anche perche il case non lo cambi molto presto... per l alimentatore meglio che prendi il 620W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro