Enhanced Halt State (C1E)

Pubblicità
L'Enhanced Halt State dovrebbe ridurre le operazioni della cpu quando questa è in idle, in modo da risparmiare energia e produrre meno calore.

Beh aku, questo lo sapevo...mi chiedevo se qualcuno l´avesse visto/provato all´opera, ´sto C1E.

Cmq non importa. Piuttosto, visto che non ho molta fretta nella scelta del nuovo portatile, sto cercando di farmi una cultura. Che mi dite dei cpu MSI? Son macchine solide?

ciao

PS: dimenticavo...grazie cmq della risposta.

Beh aku, questo lo sapevo...mi chiedevo se qualcuno l´avesse visto/provato all´opera, ´sto C1E.

Cmq non importa. Piuttosto, visto che non ho molta fretta nella scelta del nuovo portatile, sto cercando di farmi una cultura. Che mi dite dei cpu MSI? Son macchine solide?

ciao

PS: dimenticavo...grazie cmq della risposta.

Ahh, mi dipiace ma quello è tutto quello che sapevo sul C1E. Ho trovato un vecchio articolo di Tom's (addirittura risalente ai P4) dove si valutava l'Enhanced Halt State: Pentium 4 570 a 3.8 GHz e Stepping E0 - Tom's Hardware
Nella seconda domanda intendi notebook msi non cpu immagino...

Sì, intendo notebook.

Sto interessandomi in generale ad assemblatori come notebookguru.de, deviltech, mySN. Propongono soluzioni interessanti, ma non è troppo facile capire come sia la qualità dello chassis. Fin´ora ho trovato solo pareri discordanti...

Notebookguru dicono sia uno dei migliori assemblatori in Europa, gli altri non li ho mai sentiti. Comunque io ci andrei con le pinze in quanto è vero i prezzi sono buoni (trattandosi appunto di assemblati), però l'assistenza si trova sempre in germania e comunque si hanno poche informazioni sulla vera affidabilità. Boh per me è un po' un rischio :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro