Eng gtx 295

Pubblicità

Marshalll

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
raga 1 domanda io ho 1 skeda grafica gx 295 ma è normale k appena avvio 1 gioco se mi mento cn le orecchie vicino sento 1 ronzio....è mai possibile?me la sn fatta sostituire perche l'altra faceva sempre il ronzio ma esagerato....invece cn questa lo sento pocchissimo però sempre se mi metto cn le orecchie vicin. vorrei capire se sn cose normali?visto k credo k sia 1 skeda di alte prestazioni....mi fate sapere x favore?? grazie.. :)

anche a me le mie due vga ogni tanto ronzano :asd:
bah,se non ti da problemi di temperature o di artefatti credo sia normale

io le ho testate con furmark tipo 3 ore a 1920x1200 con 8x aa, e satavano al 100% di sforzo e zero artefatti,quindi....

nn capisco sincero:cav:cmq l'altro problema k ho k appena avvio il gioco call of duty 2-4-5 solo in multiplayer mi scompare x 1 attimo il quadro e poi tutto normale ne sai qualcosa???poi come faccio a controllare la temperatura della skeda??

allora il fatto che lo schermo si setti significa che la risoluzione a cui giochi forse e' differente dalla risoluzione in 2D. ( e poi dipende danche dalla latenza del monitor)

le temperature le puoi rilevare con gpu-z

allora cmq sto testando la skeda cn funmark per ora si è alzata la velocita della ventola xkè in pratica ho messo tutto al massimo...la temperatura mi da sui 83 gradi...se vuoi dopo ti mando 1 screnn...anke se nn capisco xke ora il ronzio nn lo sento + mahhhhhh

guarda a me il ronzio lo fa lievissimo per qualche secondo e poi non lo fa piu'. cmq dovrebbe essere il rumore di qualche condensatore,o dell'alta tensione,che ne so :asd:

è quindi cosa posso fare????cmq credo k anche a me sia la stessa cosa nn lo fa spesso credo...cmq ho fatto il test e la temperatura e su i 83 gradi..

quindi???è difettosa?mah è 1 pò strano dato k me la sn fatta sostuire da l'asus.....ma ho notato k lo fa anche questa....quindi direi k sia normale a sto punto nn sò...:cav::cav::cav::cav::cav:

raga 1 domanda io ho 1 skeda grafica gx 295 ma è normale k appena avvio 1 gioco se mi mento cn le orecchie vicino sento 1 ronzio....è mai possibile?me la sn fatta sostituire perche l'altra faceva sempre il ronzio ma esagerato....invece cn questa lo sento pocchissimo però sempre se mi metto cn le orecchie vicin. vorrei capire se sn cose normali?visto k credo k sia 1 skeda di alte prestazioni....mi fate sapere x favore?? grazie.. :)

anke la mia lo fa il ronzio e con call of duty idem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro