Enermax Modu82+ 525W

Pubblicità

Jacopo93

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
63
Salve ragazzi buonasera..vi scrivo perchè ho un dubbio..in questa mia configurazione futura:

Case: Antec Nine Hundred Two
Alimentatore: Corsair HX750w
Mobo: Asus P7P55D
CPU: Intel Core i5 750 2.66ghz
Dissipatore: Zalman CNPS10X Extreme

RAM: Corsair Dominator 4gb DDR3 1600mhz CL8
Hard disk: WD 750gb Caviar Black
Vga: HD5850 1gb GDDR5

poteva andare bene come alimentatore l'Enermax Modu82+ da 525 al posto dell'HX750..se in full posso stare tranquillo oppure devo preoccuparmi?? Regge tutta la config??? Anche in caso di OC di VGA e procio?? :rolleyes:

regge tutto....se hai intenzione di fare crossfire prendi il 625

come alimentatore è ottimo e con amperaggi alti!è di fascia alta!;)

regge tutto....se hai intenzione di fare crossfire prendi il 625

come alimentatore è ottimo e con amperaggi alti!è di fascia alta!;)
Al 75% in futuro non farò il cross..come A a quant'è messo?? E poi a 108€ lo trovo..è buono a quel prezzo?? A cosa è paragonabile??

non al limite dato che con un cf di HD5850 dovresti avere ancora 70-80W di margine, ma se poi farai anche un po di overclock...meglio uno con più potenza per stare sicuro, inoltre un alimentatore da il meglio di se quando lavora a 50% della sua potenza

non al limite dato che con un cf di HD5850 dovresti avere ancora 70-80W di margine, ma se poi farai anche un po di overclock...meglio uno con più potenza per stare sicuro, inoltre un alimentatore da il meglio di se quando lavora a 50% della sua potenza
Quindi se dev oscegliere fra HX750w e questo? Quale mi consigliate??

ottimo....secondo me puoi prendere benissimo quello;)ha watt e ampere in abbondanza!anche perchè l enermax 625 costa un 30€ in più e allora converrebbe hx750

Pubblicità
Pubblicità
Indietro