ENERMAX LIBERTY 500W vs CORSAIR 520W per intel

Pubblicità

Black Imp

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
73
Sono molto indeciso su quale dei due alimentatori prendere. devo fare 2 o 3 pc e tutti e più o meno montano un core 2 duo 6320, al max un 6420, una 8600gt o gts e come mobo una abit ab9 uno e gli altri una gigabyte ds3p - forse uno la p35-ds4 -. uno o due hd e soliti dvd. possibile overclock ma non estremo.
la differenza di prezzo è di 3 euro in più per il corsair. se le potenze dichiarate sono entrambe nominali o entrambe reali, più o meno il corsair ha una 20ina di W in più ma non è modulare - non è 'fondamentalissimo' che lo sia -. Con il liberty mi sono trovato bene finora - ne ho montati 3 -. c'è qualcosa che fa propendere nettamente per uno dei due che non so?

raga ho sentito dire ke questi en..max col pfc attivo danno molti problemi con ups io ho il libery 620 e ho dovuto staccarlo dall ups perkè mi hanno detto ke è rischioso tenerlo vicino un ups offline oppure un qualsiasi ups ke non emana una sinusoide pura ma bensì una approssiamata, c' è il rischio ke fà booom!!!

deviljin86 ha detto:
raga ho sentito dire ke questi en..max col pfc attivo danno molti problemi con ups io ho il libery 620 e ho dovuto staccarlo dall ups perkè mi hanno detto ke è rischioso tenerlo vicino un ups offline oppure un qualsiasi ups ke non emana una sinusoide pura ma bensì una approssiamata, c' è il rischio ke fà booom!!!

non capisco: la tensione che esce dalla presa normale non sarà mica una sinusoide perfetta,anzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro