Enermax Infinity 650 o Liberty 620?

Pubblicità
semplicemente calcolando gli amepre dichiarati sul 12v x sapere appunto gl iamepre massimi sul 12.
enermax infinity da 650watt:
12v1:28A
12v2:28A
12v3:30A

x il seasonic ne prendo uno di pari wattaggio,modello s12 650watt:
4 linee sul 12v da 18A l'una.

prendi la calcolatrice.....:asd:
Io l'ho presa la calcolatrice e secondo il tuo ragionamento mi dice che l'Infiniti ha 86A sulla +12V.
Secondo una semplice formula: A*V=W (è corrente continua) 86*12=1032W
non male per un alimentatore di soli 620W.
Infatti Enermax dichiara un massimo di 52A (624W) su +12V che si riducono per far spazio alla +3.3V e +5V.
Forse dovresti rivedere qualcosa nella tua teoria.

il picco massimo quello è :rolleyes:
sennò come li calcoli?con la sfera di cristallo?:asd:
poi bisogna vedere i continuativi che ovviamente sono molti meno.
p.s.:cmq l'ali è un 650,forse non l'hai mai vista ma in passato beccai una rece in cui su un enermax coolergiant da 600watt il calcolo dei watt dava una potenza di cica 900watt,bè hanno provato a dargli un assorbimento di 900watt e non solo l'ali ce la fatta ma è campato una settimana cosi.......fa un pò te.:asd:

Ultima modifica:
Io l'ho presa la calcolatrice e secondo il tuo ragionamento mi dice che l'Infiniti ha 86A sulla +12V.
Secondo una semplice formula: A*V=W (è corrente continua) 86*12=1032W
non male per un alimentatore di soli 620W.
Infatti Enermax dichiara un massimo di 52A (624W) su +12V che si riducono per far spazio alla +3.3V e +5V.
Forse dovresti rivedere qualcosa nella tua teoria.

questo è il ragionamento reale, lascia stare le recensioni, i picchi e tutto il resto.

ciao a tutti cmq secondo me l'enemax infinity 650 è migliore (in ambito di prestazioni e qualità) poi dipende se uno vuole spendere 150 euro ciao

p.s. confermo quello che dice dany76 ho comprato l'enermax infinity 720w dxx e va veramente da dio (non è sulla configurazione in firma) cmq ce ne sono di recensioni in giro
per chi vuole leggersele:
http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=290&subpage=0

http://www.ampletech.net/recensioni...niti-dxx-720w-quando-la-potenza-modulare.html

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro