Enermax Infinity 650 o Liberty 620?

Pubblicità
Eh lo so effettivamente è un po' caro....mi sa che ripiego sull'arkangel che ci risparmio qualcosa....che dici?
la qualità x me non ha prezzo.....
è cmq un arcangel x me è sprecato,al massimo prendi un hyperion(700watt ed ha lo stesso amperaggio)
anche se io prenderei l'infinity senza pensarci due volte.

che non lo sfrutterai mai.......anche x pc di fascia alta con quad core + sli o crossfire di vga di fascia alta tutto in overclok con tante periferiche un 850 è sprecato,un buon 700watt basta...........

x quello ti consiglio l'infinity da 650watt,ha cmq potenza da vendere ed è di ottima qualità e x il tuo pc basta ed avanza.

Dany tu che hai l'infinity perchè non fai dei test così vediamo se è vero quel che dici :sisi:
Quell'alimentatore a quel prezzo non ne vale proprio la pena, meglio un seasonic a sto punto, il che è pure superiroe in potenza.

bè misurando col tester il corsair 620W ha dei voltaggi strepitosi, incredibilmente stabili e sempre sopra la media, solo il 5V sono un po' bassi ma non si muovono da lì :sisi:

Dany tu che hai l'infinity perchè non fai dei test così vediamo se è vero quel che dici :sisi:
Quell'alimentatore a quel prezzo non ne vale proprio la pena, meglio un seasonic a sto punto, il che è pure superiroe in potenza.
non c'è bisogno che faccio nessun test,le rece in giro x la rete parlano da sole.....la serie infinity si sa che è ottima.
e x gli amperaggi l'infinity da 650watt e superiore ad un seasonic di pari wattaggio......
x carità anche i seasonic sono ottimi alimentatori ma supeiori non credo,complessivamente x me si equivalgono......

p.s.: non sò xche ma ogni volta che leggo un tuo post mi sembra di "rivedere" un certo tizio.... :look:

Lo squartatore ha detto:
mah, immagino ce ne siano abbastanza di recensioni in giro, c'è una marea di team dotati di laboratorio completo per testare tutto :)

A pari wattaggio ? io so solo che Enermax Infinity ha 3 linee potenti mentre seasonic ne ha 4, che anche se meno potenti, sono più stabili.

A quel prezzo scusami ma non conviene proprio :sisi:

non c'è bisogno che faccio nessun test,le rece in giro x la rete parlano da sole.....la serie infinity si sa che è ottima.
e x gli amperaggi l'infinity da 650watt e superiore ad un seasonic di pari wattaggio......
x carità anche i seasonic sono ottimi alimentatori ma supeiori non credo,complessivamente x me si equivalgono......

p.s.: non sò xche ma ogni volta che leggo un tuo post mi sembra di "rivedere" un certo tizio.... :look:

già, anche a me...

A pari wattaggio ? io so solo che Enermax Infinity ha 3 linee potenti mentre seasonic ne ha 4, che anche se meno potenti, sono più stabili.

A quel prezzo scusami ma non conviene proprio :sisi:

72 ampere massimi sul 12v del seasonic contro 86 massimi dell infinity.....è si il seasonic è + potente :hihi:
la matematica è il tuo forte.......:asd:

tu invece sei il clone di?:asd:
già, anche a me...

allora non sono il sol oad avere questa "sensazione".....:asd:

ma che il infinity sia superiore l'ho deto poco fa ( ho detto : "seasonic ha 4 linee che anche se meno potenti......." )
ho solo detto che forniscono Amperagi più stabili i Seasonic.

Scusa perchè 72 e 86, a me non risulta, dove hai letto questi particolari ? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro