DOMANDA Enermax Hoplite

Pubblicità

Jon Snow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Siccome per la mia futura configurazione vorrei comprare appunto un Hoplite e leggendo in giro varie recensioni dicono che abbia un pessimo fattore di circolazione d'aria a causa del supporto per gli hd che ne lascia passare poca, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse questo case e potesse dirmi come ci si trova, e se effettivamente c'è questo problema, se c'è un modo di risolverlo tipo moddando in qualche modo....
Inoltre vorrei avere una conferma di un altro dato che ho letto in giro, cioè che tra il tetto e la mobo ci son circa 5,5 cm e che quindi è spesso difficoltoso installarci un rad da 240
Grazie :)

bo, non lo so, però se posso darti un consiglio, prenditi un corsair 300r windowed a 64.25 su amazzone italia con spedizione inclusa, è un ottimo case per quel prezzo

mhhh il 300r non mi piace proprio, ne esteticamente ne come accessori... l'hoplite mi ha colpito sia per l'estetica che per il bundle, cioè un case con 3 drive hot swap mi fa parecchio comodo visto che ho milioni di hd rimasti da vecchi pc... quindi preferirei qualche consiglio da chi ha quel case... altrimenti se qualcuno volesse suggerirmi qualche altro case è il benvenuto =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro