enermax chakra o aplus twin engine?

Pubblicità

cely83

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
ciao devo cambiare case ed ero indeciso tra questi 2 modelli enermax chakra (quello con la ventola da 25sm sul fianco) e l'aplus (con doppia ventola da 25 cm). Ho trovato anche abb interessante il case della gigabyte 3d aurora con 1 ventola frontale da 120mm e 2 posteriori da 120mm! Quale mi consigliate??
 
sicuramente il modello enermax che hai in mente è più elegante...il twin engine è troppo zarro... e vai pur sicuro che basta una ventola da 25.;)
io ho l'Aplus Xclio2
 
Anch'io sono in procinto di cambiare Case ed avevo idea di prendere un Enermax Chakra con ventolone da 25, ho letto ottime recensioni su quel modello, ma il mio fornitore ha detto che è fuori produzione purtroppo...
 
JJ McTiss ha detto:
Anch'io sono in procinto di cambiare Case ed avevo idea di prendere un Enermax Chakra con ventolone da 25, ho letto ottime recensioni su quel modello, ma il mio fornitore ha detto che è fuori produzione purtroppo...
ma 6 sicuro???mmm cambia nrgoziante mi pare strano:boh:
 
JJ McTiss ha detto:
Anch'io sono in procinto di cambiare Case ed avevo idea di prendere un Enermax Chakra con ventolone da 25, ho letto ottime recensioni su quel modello, ma il mio fornitore ha detto che è fuori produzione purtroppo...

Ce ne sono talmente tanti che lo vendono online!
 
il chakra a mio avviso è molto valido per quello che costa.
io mi ci trovo benissimo e nn ho neanche quello con il ventolone (mi sono arrangiato artigianalmente...).
le temperature rimangono accettabili, sebbene il mio case sia molto affollato.
 
@DeepRed & batman
Effettivamente pare strano anche a me, ma ho guardato 1 po' sui vari shop online e nella maggior parte lo danno come esaurito...:look: a questo punto mi viene davero il dubbio.
Cmq facendo varie considerazioni, ho deciso di prendere 1 case che mi duri nel tempo, con un'ampia espandibilità e di buona fattura, anche se di prezzo maggiore, così a breve tempo probabilmente mi prenderò il CM Stacker T01.
E' 1 po vecchiotto come uscita, ma ne ho letto ottime recensioni, mi piace esteticamente e mi pare molto, molto versatile anche x upgrade futuri dell'hardware :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top