Enermax Blue Viper,me lo consigliate?

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,siccome vorrei cambiare Case ho visto in un negozio della mia zona a 159 euro questo Case della Enermax http://www.enermax.it/scheda_tecnic...=126&serie=Case Serie BIG TOWER - SERVER CASE senza alimentatore.Siccome me ne intendo poco chiedo il vostro parere,vale tutti questi soldi o c'è di meglio tra i Big Tower?Quelle luci al neon sono fastidiose?Inoltre che alimentatore mi consigliate di abbinarci?Minimo 500W e che sia il piu' silenzioso possibile....
GRAZIE

non è male....ma ritengo che ce ne siano di megliori per quel prezzo!

Thermaltake Armor su tutti! dai un'okkiata al sito della Thermaltake, oppure guarda quihttp://thgshop.tomshw.it/prezzi-case_alimentatori-thermaltake_armor.html
non guardare gli armor jr. che sono mid tower, guarda i VA8000 che sono Full.

budget per l'alimentatore?
come range consigliato vai da questo:
http://thgshop.tomshw.it/search.aspx?search=lc+power+alimentatore+silent&categoryid=154&minprice=&maxprice=&f=&fromCategoryId=154
oppure sugli enermax liberty500(105€) che è silenziosisimo!
enermax noisetaker ancora piu silenzioso ma a mio avviso ti conviene l liberty(che possiedo) che è modulare!

Io mi prenderei questo.....Thermaltake Tsunami --> 120€

uvod.jpg

In alternativa a questo Enermax cosa mi consigliate con un budget di 150-180 euro?Ho visto i Lian Li,sono davvero belli ma i BigTower sotto i 200 euro non li trovo.... :boh: Il Thermaltake Eureka è un buon prodotto?Come alimentatore ho pensato a uno di questi due:Enermax Liberty 500 o Tagan U35 500W,quale dei due va meglio ed è piu' silenzioso?
GRAZIE

Nejiro ha detto:
Salve ragazzi,siccome vorrei cambiare Case ho visto in un negozio della mia zona a 159 euro questo Case della Enermax http://www.enermax.it/scheda_tecnic...=126&serie=Case Serie BIG TOWER - SERVER CASE senza alimentatore.Siccome me ne intendo poco chiedo il vostro parere,vale tutti questi soldi o c'è di meglio tra i Big Tower?Quelle luci al neon sono fastidiose?Inoltre che alimentatore mi consigliate di abbinarci?Minimo 500W e che sia il piu' silenzioso possibile....
GRAZIE
lo lascerei satre quel case leggi quàhttp://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=48812:D
cmq per il tuo budget vedrei anche l'aplus twin engine:sisi:

batman ha detto:
cmq per il tuo budget vedrei anche l'aplus twin engine:sisi:
Grazie per la risposta.Tra l'altro l'Aplus costa anche meno :D Le luci di quelle ventole sono fastidiose?E' possibile disattivarle?Tra quei due alimentatori quali mi consigli?
GRAZIE

Nejiro ha detto:
Grazie per la risposta.Tra l'altro l'Aplus costa anche meno :D Le luci di quelle ventole sono fastidiose?E' possibile disattivarle?Tra quei due alimentatori quali mi consigli?
GRAZIE
per le luci nn sò,per l'alimentatore io ti consiglio tangan:sisi:.

per l'ali ti consiglio l'enermax, io lho preso qualche mese fa...silenziosissimo, amperaggi da favola e se volessi fare un po di overclock regge bene!

jajuka83 ha detto:
per l'ali ti consiglio l'enermax, io lho preso qualche mese fa...silenziosissimo, amperaggi da favola e se volessi fare un po di overclock regge bene!

anche il tagan non è da meno....;)
due ottimi alimentatori....:ok:

Allora,avrei deciso per il Lian-Li G70,puo' andare bene per le mie esigenze,è un buon case?Le unità ottiche e gli HD si montano a scorrimento o con le viti?L'importante che le ventole che monta non siano rumorose,209 euro è il prezzo giusto?Come alimentatore qual'è il migliore in qualità e silenziosità tra questi?Zalman ZM-600HP a 149,Enermax Liberty 620 a 168,Tagan U35 600W a 173 e Seasonic M-12 600 a 174.Sono tutti compatibili con il case che ho deciso di prendere?Le ventole sono a velocità modulare?Cioè se non sto' facendo grandi cose rallentano?
GRAZIE

Nejiro ha detto:
Allora,avrei deciso per il Lian-Li G70,puo' andare bene per le mie esigenze,è un buon case?Le unità ottiche e gli HD si montano a scorrimento o con le viti?L'importante che le ventole che monta non siano rumorose,209 euro è il prezzo giusto?Come alimentatore qual'è il migliore in qualità e silenziosità tra questi?Zalman ZM-600HP a 149,Enermax Liberty 620 a 168,Tagan U35 600W a 173 e Seasonic M-12 600 a 174.Sono tutti compatibili con il case che ho deciso di prendere?Le ventole sono a velocità modulare?Cioè se non sto' facendo grandi cose rallentano?
GRAZIE

Il PC-G70 è forse il miglior case in assoluto per rapporto qualità/prezzo..
Scordati di montare qualcosa con le slitte nei Lian-li..sia gli hdd che i drive vanno montati con le viti..le ventole di serie sono della Adda, tra le migliori al mondo..sono tachimetriche e termocontrollate ma dipende dalla scheda madre non dal case..
Per l'alimentatore ti consiglio il Tagan..ovviamente è pienamente compatibile col case..

Direi allora che questo Lian-Li potrebbe fare a caso mio anche se molti mi hanno consigliato il Coolermaster Stacker,tra i due secondo voi quale è meglio?.....Anche se non ha montaggi le slitte non credo sia un grosso problema,importante che sia semplice se voglio togliere un masterizzatore o un HD per metterne un altro.....Dalle specifiche leggo che si possono montare fino a 6 HD ma dalla foto non riesco a capire dov'è lo spazio per metterli :boh: Tra gli alimentatori che ho scritto il piu' silenzioso è il Tagan o il Seasonic?
GRAZIE

Nejiro ha detto:
Direi allora che questo Lian-Li potrebbe fare a caso mio anche se molti mi hanno consigliato il Coolermaster Stacker,tra i due secondo voi quale è meglio?.....Anche se non ha montaggi le slitte non credo sia un grosso problema,importante che sia semplice se voglio togliere un masterizzatore o un HD per metterne un altro.....Dalle specifiche leggo che si possono montare fino a 6 HD ma dalla foto non riesco a capire dov'è lo spazio per metterli :boh: Tra gli alimentatori che ho scritto il piu' silenzioso è il Tagan o il Seasonic?
GRAZIE
io andrei sul cm stacker(come case)e sul tagan(come ali):sisi:

Nejiro ha detto:
GRAZIE

Tra i due c'è un abisso..ti assicuro che chi ti ha consigliato lo stacker non ha mai avuto un lian-li..
La mancanza di slitte non è un problema, dato che tutto il cassetto dei dischi è provvisto di antivibrazioni..Il montaggio degli hard disk può avvenire in due modi, o ne installi 6 in verticale, oppure tramite un adattatore in dotazione, ne monti 3 in verticale e 3 in orizzontale..
Lo spazio c'è, tieni presente che il cassetto dei dischi è largo quanto il case..ne metti sei e sono a 2cm di distanza l'uno dall'altro..

Allora,ho preso il Lian-Li G70 e il Tagan U35 600W,spero di aver fatto la scelta giusta.....Grazie a tutti per i consigli :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro