Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tracco ha detto:Ho comprato una Webcam,e quando l'ho installata mi e' apparso un avvertimento che mi diceva che avevo un energia insufficiente nel pc, ho tolto il modem e la webcam ha funzionato. Dipende dall'alimentatore vero?
Tracco ha detto:Ho comprato una Webcam,e quando l'ho installata mi e' apparso un avvertimento che mi diceva che avevo un energia insufficiente nel pc, ho tolto il modem e la webcam ha funzionato. Dipende dall'alimentatore vero?
Tracco ha detto:La marca e' Philips, l'alimentatore e da 250
rollo ha detto:Beh il messaggio sembrerebbe abbastanza categorico: poi il fatto che togliendo una periferica cominci a funzionare la web cam conferma il tutto...
Iron ha detto:Senza le dovute informazioni non si possono dare buoni consigli: 250W sono pochi?Per alimentare un pc con PII sono anche troppi... :chupachup
Bisognerebbe conoscere l'esatta configurazione,potrebbe trattarsi di alimentazione usb insufficiente poiché condivisa...
Appunto,supposizioni,solo supposizioni... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:REDCHAT ha detto:Supponiamo che sul tuo PII sia montato Windows 98...
come gli verrebbe in mente al 98 di avvertire l' utente a proposito di questa insufficienza? Di solito è XP che ti da consigli su come utilizzare al meglio le periferiche, quando per esempio colleghi una periferica USB 2 ad una porta USB 1.... e ti dice che la periferica potrebbe viaggiare più velocemente.
Non penso che su 98, Me o 2000 ci siano i fumetti che aiutano l' user :nod: :chupachup