Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho scritto a 4all per adesso , vediamo cosa dicono :) vi tengo aggiornatiIgnoralo, contatta direttamente gli operatori per verificare
Iliad non mi da copertura, Dimensione invece:Dimensione hai verificato? Iliad?
come pensavo, tocca aspettare, non è ancora fattibileL'infrastruttura fisica è stata realizzata ed è pronta per la vendita, ma Open Fiber non ha ancora terminato il collegamento alla rete nazionale. Puoi procedere al pre-ordine premendo il pulsante qui sotto, tuttavia l'ordine avrà tempi di gestione lunghi e tempistiche non prevedibili.
Io ti riporto cosa dice il sito fiber map. ItNo quella è un'altra cosa, fibra a progetto, è per aziende, è una fibra punto punto non condivisa (al contrario del GPON), paghi il costo per portarla e poi varie migliaia di euro l'anno in base a quanta banda vuoi
ah ok pensavo fosse uno dei vari operatori che ti possono fare il contratto su fibra posata da altriChiaro, se hai copertura Openfiber TIM non ti copre, è in concorrenza
E' quello che immaginavo. Io non ho fretta e a sto punto aspetto che mi chiamino loro quando sono pronti. Ora sono FTTC con Tiscali e mi trovo bene. Non ho una necessità di cambiare. Grazie!Fibercop è di base TIM, quindi il contratto lo farai con loro, puoi iniziare a sentire il 187 se risulta copertura, ma considera che dalla posa alla vendibilità possono passare anche mesi, dato che deve essere collegata al CNO, collaudata, ecc