EN7800GT in SLI

Pubblicità

RunDLL

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti e grazie per leggere la mia richiesta: dovrei comprare due schede video ASUS EN7800GT (ATTENZIONE: no GTX e no Dual). Ho controllato sul sito di ASUS e nella descrizione questa scheda video è l'unica che non viene indicata la caratteristica SLI. Io ne comprerei 2 perchè vorrei metterle in SLI e vista la descrizione mi vengono i dubbi, chiedo a chi la conosce ma questo modello è possibile metterlo in SLI? Grazie e tanti saluti.

Manolo ha detto:
Certo che hanno supporto Sli :) Se vanno in SLi questi mostri (http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20051214) perchè non deve andare la tua ;)
Ma perchè sul sito dell'ASUS l'unica che nella descrizione non ha menzionato SLI è la EN7800GT, mentre tutte le altre della serie 7800 nella descrizione c'è sempre. Inoltre dalla foto non riuscivo a capire se c'era il connettore per il bridge. Comunque grazie per le risposte.
X Konex: è questa qui:
590_l.jpg

Magri hanno sbagliato.
Cmq per farti stare sicuro se guardi nell'img. che ci hai fornito tu stesso è presente l'attacco per il ponticello che occorre per farle andare in SLI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro