En 7800 Gt

Pubblicità
CARI RAGAZZI.....

ho risolto il problema..... ho riportato la bidonata di scheda dove l'ho presa....
e l'ho cambiata con una x850xt pe.....
va una bellezza con tutto.....

se volete un consiglio non comperate una en7800gt.... aspettate le nuove ati
X1800XT che dato l'esperienza..... credo siano molto piu in alto...
e se si vuole esagerare si configura in crossfire.....

tonisio ha detto:
CARI RAGAZZI.....

ho risolto il problema..... ho riportato la bidonata di scheda dove l'ho presa....

:shutup: :toccato:
Tu ti sei fumato una sk video moooolto più potente della Ati solo xché era ho difettata oppure il tuo sistema era una ciofeca che combinava casini. Complimentoni :grrr: :toccato: :doh:
Ah, anzi, due volte complimentoni, dato che alla fine, come hai detto tu stesso aspettavi e te la facevi cambiare con le nuove Sk video R520 più conguaglio :toccato:

Ultima modifica da un moderatore:
loooooool hai cambiato una 7800GT per una X850 pe...
ovviamente più conguaglio spero... altri "bella inculata" :D

grayfox ha detto:
loooooool hai cambiato una 7800GT per una X850 pe...
ovviamente più conguaglio spero... altri "bella inculata" :D

cmq a come stavano le cose col la en7800gt (pagata 380€) il pc andava da schifo.....
ora con la x850xt pe della sapphire (pagata 350€) el pc va da favola...

penso che la inculata l'ho beccata prima.....

avrei preferito dato che volevo fare una pazzia..... la x1800xt ma purtoppo ancora non esiste disponibilita..... :D :D :D

tonisio ma nn sapevi farti cambiare la tua sk in una sk identica ma funzionante??? (Ti pentirai della tua cocciutaggine) ;)

Mi dispiace tonisio ma credo ke tu abbia fatto una sciokkezza a cambiare la 7800 per la x850... visto che difettosa x difettosa potevi fartene dare una =.....
Il negoziante sarà stato contento....

Secondo mè hai fatte na strunz... :shutup:

[parere personale]

Guardati i bench qui su tom's forum, anch'io preferisco ATI ma la 7800gt è un bel pò meglio ed è così per forza, è uscita dopo
Se non c'era modo di farla andare potevi sostituirla con una uguale :nod:

P:S

Ripeto che è un parere rigorosamente personale uno poi può fare ciò che vuole :nod:

tonisio ha detto:
CARI RAGAZZI.....

Bisogna smetterla di giudicare una marca per una sola esperienza negativa.....se una scheda come la 7800 gt va a scatti con giochi che andavano lisci con una x850 xt.....è logico che è difettata!!
Quindi nn diamo consigli a casaccio svalutando dei colossi informatici...mi sembra molto superficiale! :nunu:

ragazzi mi avete convinto......

voglio fare un'ultimo tentativo...... :) :) :) :)

vado dal mio fornitore e la ordino di nuovo,tanto la x850xt si vende da sola.... xche e gia collaudata.....

se poi non mi va di nuovo......me la prendo con voi.... :ghigno2: :ghigno2:

speriamo bene!!!!!!!!!!!!

ciao.

CMQ..... quando arriva vi faro sapere.....

p.s. non volevo sminuire una nvidia,xche ho avuto sempre queste di schede,tra le quali una 5700 ultra che andava benissimo...
e una 9600 pro che mi dava un sacco di pro....

Aiuto

:help: CIAO RAGAZZI SONO TORNATO..... :help: :help:

MI E ARRIVATA IERI SERA LA EN7800GT.... PER LA SECONDA VOLTA!!!!!

PRIMA DI MONTARLA HO FORMATTATO IL PC.... E POI LO TESTATA....

LA SCHEDA APPARENTEMENTE VA BENE.... CON IL 3D MARK 2005
HO OTTENUTO 6925 SENZA OVERCLOK......
CON OVER 7795.....

L'UNICO PROBLEMA CHE MI DA E LA VENTOLA GIRA SEMPRE HAI MASSIMI REGIMI E NON RALLENTA MAI.... + HO NOTATO CHE NEI DRIVERS MANCA LA VOCE (NELLA SCHERMATA PER OVERCLOK ) (VENTOLA SEMPRE ACCESSA) DI CONSEGUENZA CREDE CHE SIA QUESTO IL MOTIVO XCHE NON RICONOSCE IL CONTROLLO FAN....
HO PROVATO I DERIVERS DAI 77.77 HAI 81.85.....

AIUTATEMI NON SO + COSA FARE........ :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

il resto funziona bene???
I driver non mettere i beta, metti gli ultimi ufficiali nvidia, a me va molto meglio sia in gioco che in bench???
Poi vedi se con riva turner ti vede la ventola, ti fa impostare la velocità anche da li!!! ;)

ho avuto un problema simile
risolvendo con aggiornamento bios video /bios mobo/formattazione s.o/ultimi driver chipset mobo e video

7800gt e particolarmente superiore alla x850

Rubini Simone ha detto:
il resto funziona bene???
I driver non mettere i beta, metti gli ultimi ufficiali nvidia, a me va molto meglio sia in gioco che in bench???
Poi vedi se con riva turner ti vede la ventola, ti fa impostare la velocità anche da li!!! ;)

Si il resto va benissimo ad dir il vero anche meglio di prima con alcune applicazione con altre no,ma penso sia un problema di incopatibilità.... xche gli avevo anche con la ati.......

gli 81.85 sono ufficiali..... mentre con riva tuner la ventola la vede ma non mi da nessun cambiamento nemmeno modificandolo.....

grazie per l'aiuto che mi date..... :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro