eMule

Pubblicità

diableluk

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Un buongiorno a tutti.
ho acquistato da poco un portatile LENOVO sistema windows 10.
Gentilmente qualcuno mi puo' postare dove scaricare EMULE per wind10, con guida.
prima avevo xp ora per me tutto nuovo.
grazie 1000 per aiuto:)

Un buongiorno a tutti.
ho acquistato da poco un portatile LENOVO sistema windows 10.
Gentilmente qualcuno mi puo' postare dove scaricare EMULE per wind10, con guida.
prima avevo xp ora per me tutto nuovo.
grazie 1000 per aiuto:)

emule? xkè ancora si usa sta roba?

Scaricare musica coperta da diritti d'autore senza pagarla o senza che il rivenditore abbia il diritto di commerciarla è illegale. Comunque penso che abbiano chiuso gran parte dei server per emule, e soprattutto non è un sistema sicuro.

Ciao treluppoli,
potresti spiegarmi meglio perchè non è un sistema sicuro ?

Hanno chiuso i server da diversi anni puoi scaricare solo con la rete Kad ma mn te lo consiglio.
Se cerchi in rete ci sono molte valide alternative ad emule

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal momento che eMule condivide il contenuto di una parte (o quello che vuoi) del disco, i releasers non servono. Lo stesso materiale che trovi in altre piattaforme lo trovi anche in eMule, anzi, in eMule trovi materiale non più condiviso nelle altre (scusassero la rindondanza), che poi la velocità etc etc sia discutibile, questo è un altro paio di maniche.
Per quanto riguarda la sicurezza, fake etc etc ci si affida a forum ''specializzati.
Comunque per rispondere alla domanda dell' OP, eMule per win10 lo trovi nel sito ufficiale (anche se lo sviluppo mi sembra fermo alla v. 50) o nella famosa guida in italiano che bene o male chi ha usato il programma, una letta gliel'ha data. Tuttavia dovrai usare le stesse impostazioni per win8.

Bye ^^

Dal momento che eMule condivide il contenuto di una parte (o quello che vuoi) del disco, i releasers non servono. Lo stesso materiale che trovi in altre piattaforme lo trovi anche in eMule, anzi, in eMule trovi materiale non più condiviso nelle altre (scusassero la rindondanza), che poi la velocità etc etc sia discutibile, questo è un altro paio di maniche.
Per quanto riguarda la sicurezza, fake etc etc ci si affida a forum ''specializzati.
Comunque per rispondere alla domanda dell' OP, eMule per win10 lo trovi nel sito ufficiale (anche se lo sviluppo mi sembra fermo alla v. 50) o nella famosa guida in italiano che bene o male chi ha usato il programma, una letta gliel'ha data. Tuttavia dovrai usare le stesse impostazioni per win8.

Bye ^^

Emule puo esserevalido ancora x la musica ma non x serie o film con il Kad ci metti veramente un eternita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah no? E chi condivide il file per la prima volta? Funziona esattamente allo stesso modo. Emule è una piattaforma obsoleta anche tecnicamente già da anni.

Questo non significa che chi crea e chi condivide sia la stessa persona. Io posso usare Torrent, DDL, IRC e condividere con eMule, chi lo vieta? Obsoleto, non so quanto lo sia, che sia passato di moda... sì! :P

Bye ^^

Pubblicità
Pubblicità