Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un buongiorno a tutti.
ho acquistato da poco un portatile LENOVO sistema windows 10.
Gentilmente qualcuno mi puo' postare dove scaricare EMULE per wind10, con guida.
prima avevo xp ora per me tutto nuovo.
grazie 1000 per aiuto:)
ba sono rimasto indietro mi sa.
mi puo dire allora un nuovo sistema da usare per scaricare musica etc....
grazie
e soprattutto non è un sistema sicuro.
Ciao treluppoli,
potresti spiegarmi meglio perchè non è un sistema sicuro ?
Bhè..sicuramente una ricerca a buffo su emule porterà a risultati alquanto discutibili. Se ci si affida tuttavia a qualche forum dove il tutto viene recensito magari si evita di scaricare immondizia.Perché è pieno di fake, malware e quant'altro. Non ne vale la pena.
Dal momento che eMule condivide il contenuto di una parte (o quello che vuoi) del disco, i releasers non servono. Lo stesso materiale che trovi in altre piattaforme lo trovi anche in eMule, anzi, in eMule trovi materiale non più condiviso nelle altre (scusassero la rindondanza), che poi la velocità etc etc sia discutibile, questo è un altro paio di maniche.
Per quanto riguarda la sicurezza, fake etc etc ci si affida a forum ''specializzati.
Comunque per rispondere alla domanda dell' OP, eMule per win10 lo trovi nel sito ufficiale (anche se lo sviluppo mi sembra fermo alla v. 50) o nella famosa guida in italiano che bene o male chi ha usato il programma, una letta gliel'ha data. Tuttavia dovrai usare le stesse impostazioni per win8.
Bye ^^