emule nn risponde

Pubblicità

black wolf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:help:ragazzi da un po' di tempo emule dopo un po' i tempo che è acceso nn risponde + è il computer m crascha a metà. ke posso fare?:boh:

Non puoi parlare di emule sul forum, emule di persè penso che è un programmalegale, ma è l'utilizzo che è illegale

Anche l'uso puo essere legale, il discorso sta tutto in ciò che si va a scaricare e all'uso che si fa dei file scaricati.

Posto qui tutto quello che serve per aggiornare emule senza perdere download etc. spero possa risultare utile :sisi:

Aggiornare la versione ufficiale o la medesima mod
se il numero di versione rimane lo stesso (da 0.XXy a 0.XXz)

Metodo rapido:

apri il file "binaries"
estrai solamente emule.exe e it_IT.dll (è il file per la traduzione in italiano, all'interno della cartella "lang") andando a sovrascrivere quelli presenti nel tuo hard-disk
(se vuoi estrai anche i file di testo readme, changelog e license, male di certo non fanno)
rispondi "sì" alle richieste di sovrascrittura
riavviare eMule... pronto per l'uso e le opzioni saranno le stesse di prima

Aggiornare eMule ufficiale da 0.XX a O.XY, oppure passare ad un'altra mod
Installazione pulita (buona precauzione per evitare problemi):

Scompatta tutto il contenuto dell'archivio binaries in una nuova cartella
(facendo attenzione a dove andrà! non sopra un'altra installazione...)
Copia dalla vecchia cartella "config" (è una sottocartella di "emule") in quella nuova i files: cryptkey.dat, preferences.dat, clients.met . Apri la nuova versione e configurala completamente, facendo puntare le directory "incoming" e "temp" a quelle che usavi prima (ti conviene usare cartelle al di fuori di ogni installazione di eMule, es. X:\Incoming e X:\Temp)
riavviare eMule... pronto per l'uso

ho provato ad disistallarlo ed istallarlo ma niente.
ora provo il metodo di seifer
p.s. dove si trova il file "binaries"

Be quando scarichi la nuova versione di emule c'è sempre l'opzione di scaricare i file binari..è una cartella zippata con dentro emule

Pubblicità
Pubblicità