emule+netgear dg834g+d-link dwl-g122=Id basso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tony87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti quelli che mi vogliono dare una mano a risolvere sto problema malora!!!Ho trovato le soluzioni su tutto internet e tante persone felici del fatto che tutto funzionasse a modo...ma perchè a me no?????????????????
Gli elementi della discussione sono: adsl alice 7 mega, d-link wireless usb adapter dwl-g122 e netgear wireless ADSL2+ modem router dg834g.
Da quando la configurazione è questa, prima avevo modem cablato e tutto filava, Emule da sempre id basso.
Ho provato tutto!!!!(visto che questo lavoro l'avevo già fatto su altri router di miei amici).
Vi prego aiutatemi !!!!Non so più cosa inventarmi!!!!
:cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Quindi hai gia provato ad aprire le porte che hai settato in eMule sul ROUTER e sull'eventuale FIREWALL che c'hai installato sul PC,o in WINDOWS FIREWALL?

Esattamente!!!Porte aperte ovunque, ip assegnato manualmente, dns assegnati manualmente, settaggi adsl corretti (ppoe e non ppoa, almeno così ho letto).Sempre e solo id basso.Anche se utilizzo amule su linux!

Esattamente!!!Porte aperte ovunque, ip assegnato manualmente, dns assegnati manualmente, settaggi adsl corretti (ppoe e non ppoa, almeno così ho letto).Sempre e solo id basso.Anche se utilizzo amule su linux!

Non è per caso che hai anche un firewall ... ?
Provato ad impostare il DMZ ... ?
Gli IP sono assegnati automaticamente o sono fissi ... ?
Non c' è nessuna differenza tra rete WiFI o rete cablata se non le impostazioni.

Sì, gli indirizzi sono fissi (io ho messo 192.168.0.3 per il wi-fi) e le porte sul firewall del router le ho aperte e indirizzate.Per quanto riguarda il firewall software ho provato sia senza che con, ma non cambia niente!!!
DMZ??

Vi dico : il mio ip wan è 192.168.0.5, le porte di emule sono la 4662 tcp e la 4672 udp.
Queste sono le regole del firewall

questi i servizi

e questi gli indirizzi statici

Ditemi dove ho sbagliato per favore (spero che le immagini si vedano).

nella tabella dei servizi esistono i due riferimenti da te creati (EMULE TCP e EMULE UDP) ed il numero delle porte (4662 e 4672), ma non vedo indicati i rispettivi protocolli. E' possibile, quindi, che il servizio EMULE UDP, apra la porta 4672 ma TCP e non UDP. Fai un controllo.

Vi dico : il mio ip wan è 192.168.0.5, le porte di emule sono la 4662 tcp e la 4672 udp.
Queste sono le regole del firewall

questi i servizi

e questi gli indirizzi statici

Ditemi dove ho sbagliato per favore (spero che le immagini si vedano).

il tuo ip wan non è 192.168.0.5 cerca di usare porte differenti dalle solite .. c'è un errore nella regola .... UTENTI WAN 192.168.0.5 cosi consenti il traffico solo a pc nella rete INTERNET con ip 192.168.0.5 = nessuno LoL setta QUALSIASI al posto di 192.168.0.5

Grazie a tutti!!TryXX ci hai dato. Infatti ho risolto mettendo utenti wan: qualsiasi e lasciando ip lan 192.168.0.5, anche se non capisco il perchè visto che sto utilizzando la wireless.vabbè, l'importante è avere risolto e di essere stato utile anche a qualcun'altro!!!
Grazie ancora!!

Salve ragazzi...anche io ho lo stesso problema, il massimo che sono riuscito ad ottenere sono 2 freccette gialle :(

Creato 1 servizio udp ed 1 tcp
create regole firewall
disattivato dhcp
config. manuale del pc, ip statico

Il firewall di kaspersky non centra nulla, con o senza da lo stesso problema :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro