[Emule] Banda reale in download??!!

• Autore discussione Autore discussione smithcome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ehm ascolta...parlare così non ha molto senso conviene leggere tutta la guida senno ogni volta siamo punto e a capo ok?:) Se c'è qualche passo che non capisci chiedi pure...ma la base è lì...continuare senza aver prima letto è controproducente :sisi:
Cmq in emule esiste una voce chiamata fonti max per file non so di default a quanto sia settata...io nel mio metto 400 fonti max per file...però ti ripeto il mio è settato in modo particolare per libero

Io veramente ne sto leggendo diverse, ma come vedi i risultati sono questi ancora.:doh: .. magari più avanti leggendo trovo le risposte alle cose che non capisco.... comunque grazie lo stesso

Ciao:)

smithcome ha detto:
Io veramente ne sto leggendo diverse, ma come vedi i risultati sono questi ancora.:doh: .. magari più avanti leggendo trovo le risposte alle cose che non capisco.... comunque grazie lo stesso

Ciao:)

:asd: Quello che voglio dire io è leggiti solo la mia...con calma ci sono le varie voci e le faq....così hai una infarinatura su tutto...per altro comincia con l'installazione guidata e i settaggi passo passo meglio di così

Uno dei miei problemi di fondo specialmente per un esempio come quello sopra, diciamo che è la matematica, una brutta bestia sin dai tempi della scuola:muro: quindi almeno che non prenda ripetizioni anche di quella:lol: ... comunque un ultima curiosità poi ti lascio in pace, ma la guida per caso è scritta da te?... comunque ora comincio subito a leggerla e che Dio mi... beh CI assista (credo concorderete tutti a questo punto:asd: )

Riciiiaaoooo!:)

Se era scritta da me non avrei avuto problemi a postarla qui invece che metterla in pvt :) è presa da un sito a cui mi sono rivolto spesso nel momento del bisogno :sisi: :look: vedrai che ce la fai...tutti eravamo come te di fronte ad emule..vedrai che ne vale la pena...ricordati emule è come un diesel...parte lento ma poi se la viaggia che è un piacere :figo:

il settaggio dei valori della tua linea adsl serve esclusivamente per il grafico presente nelle statistiche, cmq i valori che dovresti mettere sono:

512KB/s in download senza limite

32 KB/s in upload limitato a 25Kb/s

mmx85 ha detto:
il settaggio dei valori della tua linea adsl serve esclusivamente per il grafico presente nelle statistiche, cmq i valori che dovresti mettere sono:

512KB/s in download senza limite

32 KB/s in upload limitato a 25Kb/s

Scusa ma il settaggio dei valori non ha un puro aspetto "decorativo" non serve solo per le statistiche...serve per definire la quantità di banda per il download e l'upload...ciò non è poco,ad esempio con libero era impensabile lasciare un limite di 25 kb/s si doveva necessariamente scendere a 15-17 per poter andare decentemente e navigare...se poi tutto questo risulterà rappresentato in un grafico , è un altro discorso :sisi:

Scusate ragazzi, già che ci siete, ho per sbaglio spento il pc:muro: dopo che erano due giorni che scaricavo, che significa che è andato tutto in malora o si può fare qualcosa, riconnettendomi sembrano esserci tutti valori tranne le mie di velocità,la cartella temp è pure piena che fa devo aspettare o cosa:inchino:

Devi semplicemente aspettare...se stai usando Emule è la prassi :sisi: a proposito come va con lo studio della guida?

Meno male va! Ho sudato freddo:) ... ancora ci sono tutte le strisce rosse... però se dici che è questione di tempo, mi tranquillizzo... poi se finalmente comincio a capirci qualcosa dovrei essere passato in ultimo nella fila per via dello spegnimento del computer... mi piacerebbe capire se c'è un modo per vedere la mia posizione.. in coda vedo solo gli altri... comunque dicevi la guida?... quella non è una guida è la BIBBIA:inchino: altro che le guide che mi stavano facendo leggere in quell'altro forum, erano buone sì ma mancavano dei concetti di base, necessarie per uno come me che non aveva idea di cosa fosse emule e come funzionasse.... chissà che continuando a leggere non trovi anche quelle di risposte menzionate sopra

Ciao:inchino:

P.S.
In realtà anche con questa ci sono cose che non capisco:doh: ... ma comincio a rientrare nella norma:asd:

Se vedi tutto rosso non va bene,ti sei connesso al server?

Per sapere che posizione hai in coda fai doppio clic sul nome del file,accanto agli utenti da cui scarichi dovresti trovare una voce "Queue Ranking" ovvero la posizione in coda ;)

Tidus88 ha detto:
Se vedi tutto rosso non va bene,ti sei connesso al server?

Per sapere che posizione hai in coda fai doppio clic sul nome del file,accanto agli utenti da cui scarichi dovresti trovare una voce "Queue Ranking" ovvero la posizione in coda ;)

Ragazzi che ****ta!!!:figo: ... comincio a capirci qualcosa e già mi sono scaricato il mio primo film... ancora ho paura per virus e simili... ma vabbeh speriamo che con l'esperienza trovi una buona copertura

la banda reale in download è 785 quella in upload è 128 con lo wizard che ne pensate, la cambio seguendo i vostri consigli?, e poi mentre che sto scaricando posso cambiare server?, o c'è il rischio che perda quello che scarico, perchè nel server dove sono non trovo alcune cose che cerco

Per la storia di vedere tutto rosso io intendo le strisce presenti in trasferimenti, che comunque stanno cambiando ce n'è una però da dove scarico un file che nonostante stia scaricando è rossa.
Invece per la storia della posizione in coda non ho capito, quelli da cui scarico non sono quelli che compaiono in trasferimenti quando clicco due volte su un file che scarico?... comunque non fa niente, lascia perdere! piano piano con quella mitica guida spero di risolvere anche questo:figo: ..., ebbene sì, sto ancora leggendo la guida!:skept: , capirai si fa quel che si può, ho bisogno del mio tempo io:doh: :asd: ,

Grazie a tutti comunque:)

Rispondo velocemente solo a 2 cose..(il resto è nella guida):asd: usa come server donkey server n.1 è il migliore secondo il mio modesto parere :sisi: , seconda cosa...usa emule...ma non dirci cosa scarichi ok? non si può parlare di materiale piratato :sisi: :look:

Seifer85 ha detto:
Rispondo velocemente solo a 2 cose..(il resto è nella guida):asd: usa come server donkey server n.1 è il migliore secondo il mio modesto parere :sisi: , seconda cosa...usa emule...ma non dirci cosa scarichi ok? non si può parlare di materiale piratato :sisi: :look:

Materiale piratato?! Chi io?! Non sia mai detto!:shutup: Quanto voglio bene a mia sorella che non ho, mai!:lol: ... scherzo naturalmente solo cose legali:sisi: ...
Comunque grazie davvero

Ciao!:)

Sono d'accordo con Seifer,se non trovi su eDonkey è difficile che troverai altrove ;)

Le barre rosse ti indicano parti di file che non sono presenti.

Per la sicurezza:
Io ho integrato eMule e Norton,e non ho mai avuto problemi,poichè come termino un download il file viene esaminato ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro