Tidus88 ha detto:
Se vedi tutto rosso non va bene,ti sei connesso al server?
Per sapere che posizione hai in coda fai doppio clic sul nome del file,accanto agli utenti da cui scarichi dovresti trovare una voce "Queue Ranking" ovvero la posizione in coda ;)
Ragazzi che ****ta!!!:figo: ... comincio a capirci qualcosa e già mi sono scaricato il mio primo film... ancora ho paura per virus e simili... ma vabbeh speriamo che con l'esperienza trovi una buona copertura
la banda reale in download è 785 quella in upload è 128 con lo wizard che ne pensate, la cambio seguendo i vostri consigli?, e poi mentre che sto scaricando posso cambiare server?, o c'è il rischio che perda quello che scarico, perchè nel server dove sono non trovo alcune cose che cerco
Per la storia di vedere tutto rosso io intendo le strisce presenti in trasferimenti, che comunque stanno cambiando ce n'è una però da dove scarico un file che nonostante stia scaricando è rossa.
Invece per la storia della posizione in coda non ho capito, quelli da cui scarico non sono quelli che compaiono in trasferimenti quando clicco due volte su un file che scarico?... comunque non fa niente, lascia perdere! piano piano con quella mitica guida spero di risolvere anche questo:figo: ..., ebbene sì, sto ancora leggendo la guida!:skept: , capirai si fa quel che si può, ho bisogno del mio tempo io:doh: :asd: ,
Grazie a tutti comunque:)