S
smithcome
Ospite
Scusate e da due giorni che provo a usare Emule v0.47 e qualsiasi p2p per la prima volta, e date le mie note conoscenze (forse sarebbe meglio dire le mie note non conoscenze:asd: ) sto uscendo pazzo, non capisco come usarlo... tornando in tema quando apro lo wizard mi chiede Banda reale in download e banda reale in upload, qualcuno saprebbe dirmi come faccio a sapere che valori mettere in queste due opzioni? (io ho un modem alice adsl... 4MB )
P.S.
Già che ci sono qualcuno mi spiegherebbe come funziona emule, come arrivano gli altri a scaricare da me, mi sembra quasi che li attiro come il miele.. che stiano lì pronti ad attaccarsi come le sanguisughe:asd: ... a parte gli scherzi...voglio dire io faccio la ricerca di una cosa che mi interessa e la scarico, gli altri che stanno scaricando da me hanno fatto la stessa cosa oppure per caso c'è un modo per vedere che scaricano gli altri e si può decidere se scaricare da qualcuno?!...
Grazie ciao!:)
P.S.
Già che ci sono qualcuno mi spiegherebbe come funziona emule, come arrivano gli altri a scaricare da me, mi sembra quasi che li attiro come il miele.. che stiano lì pronti ad attaccarsi come le sanguisughe:asd: ... a parte gli scherzi...voglio dire io faccio la ricerca di una cosa che mi interessa e la scarico, gli altri che stanno scaricando da me hanno fatto la stessa cosa oppure per caso c'è un modo per vedere che scaricano gli altri e si può decidere se scaricare da qualcuno?!...
Grazie ciao!:)