Emulatori

Pubblicità

Kyle Schneider

Utente Attivo
Messaggi
195
Reazioni
46
Punteggio
36
Qualcuno di voi mi può confermare se esistono emulatori funzionanti di queste console? Playstation 2, PSP, Wii.
Ho visto svariati video su youtube ma vorrei sentire il parere di qualcuno che li ha provati. Purtroppo con la ciofeca di computer che mi ritrovo ora non posso neanche sognarmi di verificare, ma presto mi piglierò un nuovo assemblato :sisilui:
 
Qualcuno di voi mi può confermare se esistono emulatori funzionanti di queste console? Playstation 2, PSP, Wii.
Ho visto svariati video su youtube ma vorrei sentire il parere di qualcuno che li ha provati. Purtroppo con la ciofeca di computer che mi ritrovo ora non posso neanche sognarmi di verificare, ma presto mi piglierò un nuovo assemblato :sisilui:
ps2 esistono e funzionano anche benissimo :D
Per il resto non so...
 
Si, si e si.
PSP e wii anche per android (non so con che prestazioni).

Non so dirti come siano le prestazioni, perchè li ho provato con al massimo un gioco, mai finito.
 
bellissimi sono anche quelli di ms-dos...
quelli però sono stati già tutti compilati qui
https://archive.org/details/msdos_Prince_of_Persia_1990

e io che mi creavo la cartella e tutti gli ammenicoli per farli partire su una 770... :asd:

- - - Updated - - -


decisamente funzionanti... :asd:
altro che next gen... :vv:
Esatto, comodissimo quel sito.
Per la ps2 potrei provare con qualche gioco diverso (ho la console e un sacco di giochi).
Le OLD gen(ps4 e xbox one) [ps3 e xbox 360 sono OLD OLD Gen]:asd: non sono neanche da paragonare a queste console=cassonnetto:asd:.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top