mr_mustache
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Per i cd potete stare tranquilli!;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ve lo avevo detto che ci vogliono computer abbastanza performanti,adesso provo anch io ho burnout e kill zone,proverò proveròVegeta ha detto:Bene bene....sono riuscito nell'impresa: l'emulatore fa. Non è stato molto difficile: ho preso il mio gioco originale, ho estratto il file .iso con Alcohol 120% e infine l'ho montato sull'emulatore.
L'emulatore in questione è PCX2 0.8.1 ed è in inglese. Basta mettere l'.iso nella Directory dell'emulatore e premere "Run"; si aprirà una finestra da cui dovrete cercare il vostro gioco e poi montarlo. A quel punto compare come una console di comandi: voi nn dovete far altro che aspettare pazientemente.
Risultato: gioco al mio gioco proprio come nella console....:look: :look: :look: :look: :look: se! me piacerebbe!!!!
Purtroppo, proprio come temevo, credo di giocare a 1 FPS :( per caricare la tipica schermata della Play 2, ci sono voluti 5 minuti...più ancora deve apparire il menù iniziale...
Vi terrò aggiornati il prima possibile ;)
P.S. visto mai che poi emntre si gioca va tutto ok???? :asd: :asd: :asd: :asd:
Falze speranze :D
io ho utilizzato power isoblack wolf ha detto:'stardo... i miei la 360 me la mettono in quel posto la!
EDIT: un informazione come si estrae l'immagine iso con nero o con alcohol 120%(scusate se sono andato O.T.)
black wolf ha detto:'stardo... i miei la 360 me la mettono in quel posto la!
EDIT: un informazione come si estrae l'immagine iso con nero o con alcohol 120%(scusate se sono andato O.T.)
tanto è legale se hai il gioco originale quindi credo che nn ci sia bisogno di pvtVegeta ha detto:Se vuoi te lo dico in pvt....forse è meglio....