PROBLEMA Emulatori Android (Andy & Genymotion) non funzionano con l' integrata

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Re: Emulatori Android (Andy & Genymotion) non funzionano con l' integrata

Ma quando avevi la 970 ti funzionava l'emulatore? Il mese scorso un amico voleva fare la stessa cosa ma sul suo PC alla fine è andato solo bluestack, laggando.
Alla fine sembra che attivare le virtualizzazioni nel BIOS non basta, perché non tutti i processori le supportano, addirittura, per esempio, un i5 K è diverso dalla versione bloccata non K, hanno funzioni diverse, devi vedere le caratteristiche sul sito del produttore.
Comunque puoi provare Memu, l'ho provato ultimamente e vale. Oppure puoi provare android x86 live.

Sent from my ASUS_Z008D

Si, funzionava bene. Ma non ho notato un impatto sulle prestazioni. Attualmente utilizzando l' integrata va tale e quale a prima. :/

- - - Updated - - -

Concordo, Memu l'ho installato ieri sera e mi sono ricreduto, é molto valido e forse anche meglio di bluestacks. Che ultimamente mi stava dando errore di server nell'autenticazione dell account google.

Inviato dal mio Galaxy S7

Memu è praticamente NOX.. Cmq non riesco ad inserire la chiocciola x), gli ho scritto su Twitter per avere un aiuto ma finora non ho ricevuto risposte!
 

tgcreed

Nuovo Utente
1
0
salve anke io vorrei un aiutino su bluestack nn mi funzionano i giochi praticamento lo schermo diventa tutto mescolato quando entro in un gioco chi mi puo aiutare ne sarei grato :D
 

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
salve anke io vorrei un aiutino su bluestack nn mi funzionano i giochi praticamento lo schermo diventa tutto mescolato quando entro in un gioco chi mi puo aiutare ne sarei grato :D

Sembra un problema di memoria video.. Cioè, l' integrata quando non ha più spazio in memoria o non riesce a star dietro al flusso di dati, inizia a fare questi quadrettoni neri. Dovresti prenderti una scheda video se non ce l' hai oppure assegnare il programma nel gestore delle risorse della scheda video. In modo che automaticamente lavori mentre apri il programma.
 

MxH

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi mi serve un aiuto veloce, fino a poco tempo fa utilizzavo Droid4X e MEmu ,entrambi funzionavano bene e non mi davano problemi, dopo un po di tempo di inutilizzo (nel fra tempo avevo installato Unity e passavo il tempo lì) entrambi mi danno problemi all'avvio ,quando starto il programma (Droid4X o MEmu non fa differenza) al caricamento 80% o anche di più mi esce la schermata blu di windows 10 che mi dice :si è verificato un errore e il computer si riavvierà a breve ( 10 secondi in cui non riesco a fare niente e poi il computer si riavvia), premetto che ho i driver aggiornati, mi sapete dire come risolvere il problema o se a qualcuno è successo una cosa simile ed è riuscito a risolvere?
 

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Ragazzi mi serve un aiuto veloce, fino a poco tempo fa utilizzavo Droid4X e MEmu ,entrambi funzionavano bene e non mi davano problemi, dopo un po di tempo di inutilizzo (nel fra tempo avevo installato Unity e passavo il tempo lì) entrambi mi danno problemi all'avvio ,quando starto il programma (Droid4X o MEmu non fa differenza) al caricamento 80% o anche di più mi esce la schermata blu di windows 10 che mi dice :si è verificato un errore e il computer si riavvierà a breve ( 10 secondi in cui non riesco a fare niente e poi il computer si riavvia), premetto che ho i driver aggiornati, mi sapete dire come risolvere il problema o se a qualcuno è successo una cosa simile ed è riuscito a risolvere?

Usa Andy droid che è davvero stabile e molto buono. Cmq c'è qualche problema di compatibilità in Win 10, aggiornalo all' ultima versione è meglio! Oppure usa quel programma che ti ho consigliato.
 

unlended

Nuovo Utente
1
0
il problema di NOX è che non ti fa scegliere dove installarlo e nel mio portatile si va "automaticamente" ad installare nella partizione Recovery, dove non c'è spazio
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili