PROBLEMA Emulatori Android (Andy & Genymotion) non funzionano con l' integrata

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Sono andato nel BIOS ed ho attivato il VTX e VT-D ma nulla, Andy parte ma poi sparisce (come se scompare ma il processo rimane attivo) Genymotion fa come nello screen sotto..

Eppure ho provato ad avviare con VirtualBox una copia che avevo installato per prova di Windows 10 e funziona alla grande!

PS: Tempo addietro avevo una GTX 970 che utilizzavo nel Sistema come CPU dedicata, ovviamente ora sto riutilizzando l' integrata che come altre volte, dovrebbe tranquillamente farcela. Eppure non sta funzionando il programma. Che posso fare? Grazie!

Ultima modifica:
Re: Emulatori Android (Andy & Genymotion) non funzionano con l' integrata

No, è pessimo invece, ogni volta che lo si installa ci si ritrova con roba non richiesta (programmini, pubblicità, ecc..). Da evitare a priori!
Io l'ho installato 2 giorni fa e non mi ha installato nessun programma e nessuna pubblicità. Da che sito lo avevi scaricato?

Inviato dal mio Galaxy S7

Io l'ho installato 2 giorni fa e non mi ha installato nessun programma e nessuna pubblicità. Da che sito lo avevi scaricato?

Lo scaricai anni fa da softonic. Ho dovuto disinstallare tutta quella robaccia manualmente, intendo anche dal registro.

- - - Updated - - -

Prova con NOX, Nox APP Player_Best APP Player Ever a mio avviso una spanna sopra i concorrenti, e gestisce semplicemente fake gps, macro varie ecc.
Magari ti puo andare bene.

Grazie, la proverò! ;)

Lo scaricai anni fa da softonic. Ho dovuto disinstallare tutta quella robaccia manualmente, intendo anche dal registro.

- - - Updated - - -

Grazie, la proverò! ;)
É softonic che ti ha fatto installare tutta la pubblicità, l'app non ne ha. Se non hai ancora trovato alternative scarica l'emulatore dal sito ufficiale, prova tu stesso BlueStacks 2 - Applicazioni Android su PC e Mac

Ultima modifica:

É softonic che ti ha fatto installare tutta la pubblicità, l'app non ne ha. Se non hai ancora trovato alternative scarica l'emulatore dal sito ufficiale, prova tu stesso BlueStacks 2 - Applicazioni Android su PC e Mac

a me non andava bs2 pieno di pubblicità e altre menate ... ho preferito NOX molto molto meglio

ah ecco da softonic qualsiasi cosa installi stai certo che è un virus...
Bluestacks 2 lagga un sacco meglio Bluestacks 1.x.x

Si, ma cmq c' era qualcosa nell' installer che generava errori di sistema. Da allora, Softonic l' ho come bandito.
Lunga vita a Filehippo! ;)

Ma quando avevi la 970 ti funzionava l'emulatore? Il mese scorso un amico voleva fare la stessa cosa ma sul suo PC alla fine è andato solo bluestack, laggando.
Alla fine sembra che attivare le virtualizzazioni nel BIOS non basta, perché non tutti i processori le supportano, addirittura, per esempio, un i5 K è diverso dalla versione bloccata non K, hanno funzioni diverse, devi vedere le caratteristiche sul sito del produttore.
Comunque puoi provare Memu, l'ho provato ultimamente e vale. Oppure puoi provare android x86 live.

Sent from my ASUS_Z008D

Ma quando avevi la 970 ti funzionava l'emulatore? Il mese scorso un amico voleva fare la stessa cosa ma sul suo PC alla fine è andato solo bluestack, laggando.
Alla fine sembra che attivare le virtualizzazioni nel BIOS non basta, perché non tutti i processori le supportano, addirittura, per esempio, un i5 K è diverso dalla versione bloccata non K, hanno funzioni diverse, devi vedere le caratteristiche sul sito del produttore.
Comunque puoi provare Memu, l'ho provato ultimamente e vale. Oppure puoi provare android x86 live.

Sent from my ASUS_Z008D
Concordo, Memu l'ho installato ieri sera e mi sono ricreduto, é molto valido e forse anche meglio di bluestacks. Che ultimamente mi stava dando errore di server nell'autenticazione dell account google.

a me memu mi laggava...forse perché ho un computer vecchio e la versione che ho installato non era completamente compatibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro