Emulatore ps3 xbox360

Luk 3D

Nuovo Utente
60
0
Ciao a tutti allora chiedevo se era possibile e se era legale emulare i giochi per ps3 o xbox 360 per PC avendo ovviamente acquistato il gioco. Ne so poco su questa questione e preferisco approfondire quindi se ciò fosse illegale elimineró tale post.
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Ciao a tutti allora chiedevo se era possibile e se era legale emulare i giochi per ps3 o xbox 360 per PC avendo ovviamente acquistato il gioco. Ne so poco su questa questione e preferisco approfondire quindi se ciò fosse illegale elimineró tale post.
sul fatto illegale o non illegale non ti saprei dire, mentre sul fatto di emulare penso sia molto difficile visto che i pochi che ci sono non funzionano molto bene, sopratutto per le differenti architetture hardware delle console rispetto ai pc
 

Luk 3D

Nuovo Utente
60
0
Lo so ma io ho un PC molto potente che sicuramente riesce a eguagliare altre console mi manca solo qualcosa per emularle :(
 

riosaeba

Nuovo Utente
62
4
Allo stato attuale penso sia impossibile emulare le attuali console. C'è troppa differenza tra le architetture hardware. Anche se con molta probabilità un eventuale gta5 emulato girerà sicuramente meglio della conversione su pc -.-
 

Danilo25

Utente Attivo
345
63
CPU
Intel Core i3 530
HDD
1,5 TB
RAM
6 GB
GPU
ATI Radeon HD 4650
Monitor
HP 2009v
OS
Windows 8 64 Bit
Ciao. Al momento non è possibile emulare le console attuali per via di una configurazione Hardware troppo diversa da quella del PC.

Riguardo al discorso della legalità, puoi scaricare ed usare un gioco solo se lo possiedi. Non so dirti niente riguardo al BIOS e al software di sistema.

Comunque, se il tuo obiettivo è GTA V, ti conviene aspettare l'uscita della versione PC :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili