emulatore ps3 su pc

Pubblicità

magicando

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
buonasera apro questa discussione perché ho sentito dell'emulatore della ps3 su pc voi sapete qualcosa?
da dove si può scaricare? grazie

io credo che non riusciresti mai ad emularlo come si deve nemmeno su un pc di fascia alta in quanto gli emulatori non sono mai ottimizzati a dovere

Già la PS2 se non hai un hardware decente ti scordi l'emulazione e anche se ce l'hai il software è sempre mal ottimizzato quindi tanti giochi vanno poco bene , posso dirlo anche per esperienza , tanti titoli mi girano a 60/50FPS fissi altri vanno veramente male e ogni volta che ci metti un gioco devi crearti una nuova cartella dell'emulatore per ogni configurazione diversa,poi tornando al discorso dell'emulatore della PS3 esiste ma è inutilizzabile , non funziona , non funzionerà per altri 10 anni come minimo , ma ce si chiama rpcs3 0.0.0.2 quindi se l'emulatore per cominciare ad andare bene secondo me deve arrivare come minimo a 1.0.0.0 , come minimo rpcs3 - PS3 emulator/debugger - Google Project Hosting

wii provato, ma con una 460 e un 2600k posso assicurare che nemmeno gira come dovrebbe, però ha una buona fluidità

Io tutti i giochi che ho emulato sono stato un successo,sempre full speed con leggerissimi cali, alcuni titoli:
Resident Evil 0 - Resident Evil 1 - Monster Hunter 3 - Pandora's Tower - Rayman Raving Rabbis - Soul Calibur 2

Pubblicità
Pubblicità