Emulatore PlayStation

Pubblicità

MrFrost

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
44
Buonasera! Navigando su internet ho notato che NON esistono emulatori per playstation, quindi se si vuole giocare ad un gioco esclusivo per la play 4 devi comprare la console e il gioco. Come mai è così difficile creare un emulatore per playstation? Sarà mai possibile in futuro?

Come non esistono esistono eccome.

Ma parte questo, è vita dura per gli emulatori visto che in Italia ormai c'è PSNOW
Ah, davvero? Avevo letto su reddit che non esistessero emulatori che girano su PC per PS4. Ad esempio, se voglio giocare ad Horizon Zero Dawn, ho un computer di fascia alta, ma non ho (e non voglio comprare) una playstation, come faccio?

Ma te l'ho linkato c'è PSNOW e ci sono centinaia di titoli ps e non da giocare, non ti serve un pc di fascia alta e nemmeno una playstation, serve che sottoscrivi l'abbonamento e una connessione ad internet.

Gli emulatori esistono, ma è una maniera illegale di scaricare il gicoo e qui non p assolutamente consentito, l'unica maniera legale è usare PSNOW

Ma te l'ho linkato c'è PSNOW e ci sono centinaia di titoli ps e non da giocare, non ti serve un pc di fascia alta e nemmeno una playstation, serve che sottoscrivi l'abbonamento e una connessione ad internet.

Gli emulatori esistono, ma è una maniera illegale di scaricare il gicoo e qui non p assolutamente consentito, l'unica maniera legale è usare PSNOW
Mmmmh... quindi, se non ho capito male, posso giocare in streaming a dei giochi della play su PSNOW con un computer ed una connessione ad internet stabile? Comunque, ho una domanda: tralasciando PSNOW, è possibile avere un emulatore della play 4, oppure sarebbe instabile? Perché avevo letto questa cosa qui su internet dove dicevano che sarebbe instabile un emulatore della playstation.

Gli emulatori esistono, ma è una maniera illegale di scaricare il gicoo e qui non è assolutamente consentito, l'unica maniera legale è usare PSNOW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro