- Reazioni
- 11,297
- Punteggio
- 248
se puoi mi puoi inviare le specifiche del pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, premesso che avevo già modificato le impostazioni audio (proprio in quel modo), ho seguito tutto il resto, tranne che per il "MTVU" poiché ho soltanto due core.prova a seguire questo setup,fammi sapere
Trovi tutto qui a sinistra in "specifiche hardware" sotto il mio avatar.se puoi mi puoi inviare le specifiche del pc?
sembra che qualche componente non ce la fa,se anche così non hai risolto...Trovi tutto qui a sinistra in "specifiche hardware" sotto il mio avatar.
Infatti adesso faccio un'ultima prova con un gioco che dovrebbe essere più leggero e aggiorno i risultati.sembra che qualche componente non ce la fa,se anche così non hai risolto...
ok,fammi sapereInfatti adesso faccio un'ultima prova con un gioco che dovrebbe essere più leggero e aggiorno i risultati.
Credo più a problemi di incompatibilità però, perché i il mio portatile è alquanto scarso, ma i requisti dell'emulatore mi sembravano molto bassi.
Come pensavo, devono essere problemi di compatibilità con Jak 3. Ho appena avviato Pro Evolution Soccer 2010 e va alla grande. Peccato per Jak 3, magari cercherò online se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.ok,fammi sapere
e pazienza...per l'audio vedi se hai il limitatore fps disattivatoCome pensavo, devono essere problemi di compatibilità con Jak 3. Ho appena avviato Pro Evolution Soccer 2010 e va alla grande. Peccato per Jak 3, magari cercherò online se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Riguardo PES vorrei chiederti una cosa. L'audio è leggermente velocizzato, come posso rallentarlo?
Risolto risolto grazie.e pazienza...per l'audio vedi se hai il limitatore fps disattivato
di niente ;)Risolto risolto grazie.