emulare la ps3 su pc

Pubblicità
Si è vero pwneger però io stavo parlando dell'utilità di avere un emulatore (in questo caso di ps3) Se per poter emulare un gioco PS3 decentemente devo spendere 1500€ di componenti di fascia alta per un pc allora tanto vale che compro una ps3 usata in garanzia a 130€ giusto? L'utilità che di un emulatore di questo tipo potrà essere che quando tra qualche anno la ps3 sarà morta ci sarà ancora qualche appassionato che deciderà di installare l'emulatore sul pc e giocare vecchie glorie. è anche un pò questo il motivo per cui per ora non esiste un emulatore ps3 come si deve... non conviene.

Iodaviron, gli emulatori sono pesanti perchè devono gestire un secondo ambiente virtuale, ovvero, quello della PS3... I giochi non girano nativamente, è ovvio che il tutto peserà di più. Naturalmente, conta pure l'ottimizzazione dell'emulatore in se, però passa in secondo piano...

quoto in tutto, chiaro e preciso ;)

Ok ascolta, è uscito un emulatore ps3 funzionante. c'è un solo problema, devi avere un pc MOLTO buono per far girare questo emulatore. minimo un i5 scheda video non so. comunque fai conto che per emulare giochetti del ***** su ps2 ci vuole un pc molto potente, figuriamoci per ps3. ti do il link, ah una cosa, fregatene di quello che è legale o illegale.
Download

Si lo so è lungo il link xD cmq clicca diretc download. per il resto puoi fare dasolo. non l'ho testato ma se ne parla molto di questo emulatore.
Spero di averti aiutato.

grazie e attento ai mod... la prossima volta che devi mandare una cosa del genere, è meglio per pm... e grazie ancora:ok:

Non ti bannano per cose simili, al massimo ti fanno un reclamo, ma non hai fatto niente di male!

Qui ci sono i requisiti dell'emulatore che ho provato io, sono tutto sommato piuttosto modesti. L'emulatore funziona bene io ci ho provato FIFA12 e appena trovo qualcuno che me lo presta vorrei provare uncharted che deve essere una gran fig.ata.
Minimum System Requirements:
OS: Microsoft Windows XP, Windows Vista and Windows 7 (Windows 95/98/ME/2000 are unsupported) & Linux
CPU: Intel Core 2 Duo @3.00 GHz or AMD Athlon 64 X2 processor
RAM: 3 GB
Graphics: 512 MB Graphics Memory compatible with directX 9.0
Sound Card: DirectX 9 Compatible
DirectX: Version 9.0c

Recommended System Requirements:
OS: Microsoft Windows XP, Windows Vista and Windows 7 (Windows 95/98/ME/2000 are unsupported) & Linux
CPU: Intel Core i3 first gen or AMD Phenom X3
RAM: 4 GB DDR3
Graphics: 1 GB Graphics Memory with shader 3.0
Supported Graphics Cards:
Minimum- GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT
Recommended- Geforce 8800 GS / Radeon X1800 Series

Ma cosa!? Seriamente i requisiti sono così bassi? Pensavo come minimo un i7 di prima generazione...

Qui ci sono i requisiti dell'emulatore che ho provato io, sono tutto sommato piuttosto modesti. L'emulatore funziona bene io ci ho provato FIFA12 e appena trovo qualcuno che me lo presta vorrei provare uncharted che deve essere una gran fig.ata.
Minimum System Requirements:
CPU: Intel Core 2 Duo @3.00 GHz or AMD Athlon 64 X2 processor
RAM: 3 GB
Graphics: 512 MB Graphics Memory compatible with directX 9.0

Recommended System Requirements:
CPU: Intel Core i3 first gen or AMD Phenom X3
RAM: 4 GB DDR3
Graphics: 1 GB Graphics Memory with shader 3.0
Supported Graphics Cards:
Minimum- GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT
Recommended- Geforce 8800 GS / Radeon X1800 Series

be se sono veramente così bassi mi gira pure su pc di mio padre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro